Potresti aver perso:
Home / Calcio / Calcio Promozione Sicilia: Pro Mende, si dividono le strade con il tecnico Cambria. In pole position Cataldi

Calcio Promozione Sicilia: Pro Mende, si dividono le strade con il tecnico Cambria. In pole position Cataldi

Altro movimento di panchine nel girone B di Promozione Sicilia, dopo quello del Pro Falcone che si è affidato al tecnico Paolo Bitto, interrompendo la collaborazione con Michele Cataldi.
Si apprende, che anche l’A.S.D. Pro Mende, di comune accordo, ha interrotto il rapporto lavorativo con Salvatore Cambria dall’incarico di allenatore della Prima squadra.
Al mister – conclude il post su facebook del club luciese – vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto sin dal primo giorno con impegno, serietà e correttezza professionale e il più sentito in bocca al lupo per il prosieguo della carriera.
Anche se la Pro Mende, a breve comunicherà il successore, sembra che sarà proprio Michele Cataldi, in uscita dal Pro Falcone, a guidare i giallorossi nella nuova avventura in Promozione, dopo il recente ripescaggio  disposto per graduatoria dalla Lnd Sicilia.
Tutto ciò, ha permesso alla Pro Mende Calcio, di riconquistare una categoria lasciata per rinuncia nella stagione 2015-2016, optando per la Prima categoria, dove giunge al 9^ posto nel girone D. I giallorossi, già inseriti nel girone B, tutto messinese, colmano un vuoto di cinque campionati, dopo la partecipazione in Promozione avvenuta nel 2014-2015, quando giunsero al 5° in Promozione girone C.
Quella di allora, ottenuta sul campo (2013-2014), terzo posto in Prima Categoria girone D, poi promossi dopo lo spareggio promozione contro il Citta di Mistretta.