Potresti aver perso:
Home / Calcio / Calcio Promozione Sicilia: Pro Mende, ingaggio eccellente

Calcio Promozione Sicilia: Pro Mende, ingaggio eccellente

La Pro Mende di Santa Lucia del Mela (Promozione B), si assicura l’igeano, Tonino Longo, centrocampista classe ’93, undici presenze, in questa stagione 2021-2022, con la maglia dell’Igea Virtus di Eccellenza Sicilia, girone B.
A renderlo noto, sulla propria pagina Facebook, il club luciese, insieme a tre movimenti in uscita, un attaccante, un portiere ed un centrocampista: 
Simone Mastroieni, attaccante. classe ’94, passa all’Usd Messana 1966 (Promozione girone B); 
Federico Stracuzzi, portiere, classe ’96, passa alla Folgore Milazzo (Prima categoria girone E); 
Daniel Franchina, centrocampista, classe 2002, passa alla Nuova Azzurra (Prima categoria girone E). 
Di seguito i due comunicati della Pro Mende:  
L’ASD Pro Mende Calcio, rende noto di aver ceduto l’attaccante Simone Mastroieni  e il portiere Federico Stracuzzi.
Per Mastroieni si tratta di un trasferimento definitivo all’USD Messana 1966, mentre Stracuzzi, cresciuto nel settore giovanile giallorosso, è stato trasferito in prestito alla Folgore, società militante nel Campionato di Prima Categoria.
Inoltre, è stato risolto anzitempo con la Nuova Azzurra l’accordo di cessione a titolo temporaneo del giovane juniores Daniel Franchina, che torna cosi a far parte della squadra barcellonese. La società ringrazia gli atleti per l’impegno profuso e si augura il meglio per i loro successi personali.
Tonino Longo è un nuovo giocatore della Pro Mende.
Ancora un acquisto per la Pro Mende. Dopo aver ufficializzato Crifò e Lanza ed aver salutato Mastroieni, Stracuzzi e Franchina, il Presidente Genovese regala a Mister Cataldi una nuova pedina da inserire nello scacchiere giallorosso.
Si tratta del centrocampista barcellonese Tonino Longo, classe 93, che arriva in via definitiva dall’Igea Virtus (si ringrazia il Presidente Barresi e la dirigenza barcellonese).
Longo è un autentico jolly della mediana. Giocatore eclettico, ama giocare da mezzala ma nel corso della sua corriera è stato impiegato anche da attaccante esterno e da terzino. In passato ha vestito le maglie di Igea Virtus, Milazzo, Città di Sant’Agata e Rocca di Caprileone nei campionati di Eccellenza e Serie D, vincendo un Campionato di Promozione con il Rocca di Caprileone e i play off del Campionato di Serie D con la società Barcellonese.
Longo è entusiasta per la nuova esperienza e darà il massimo per il rush finale del campionato. La classifica, al momento, vede la Pro Mende al secondo posto in classifica alle spalle del Roccacquedolcese. 
Nella foto (fonte 1946 Igea), Tonino Longo, nuovo ingaggio della Pro Mende di Promozione Sicilia B.