La Lnd Sicilia, in uno degli ultimi comunicati di fine stagione, ha comunicato gli organici delle società avanti diritto a chiedere l’iscrizione ai prossimi campionato, indicando il format dei vari tornei.
Per la Promozione, fatti salvi i diritti acquisiti, si prevedono quattro gironi a 14 squadre, per un totale di 56 compagini, ma per questa categoria, l’attuale organico è di 58, due in più.
Per questo, c’è già chi ipotizza, i girini A e B a 15 squadre, C e D a 14. Destinato a spostarsi verso la provincia di Palermo il B, annettendo quattro nuove squadre e cedendone tre al girone C.
In entrata Gangi, Geraci, Lascari e Supergiovane Castelbuono, in uscita Atletico Messina, Messana 1966 e Valdinisi. Tra i rumors di queste settimane, una trattativa per la cessione di un titolo sportivo di Promozione, in direzione Olivarella, frazione di San Filippo del Mela. Si attendono sviluppi a breve, visto all’approssimarsi delle prime scadenze.
Questa, la possibile composizione del girone B di Promozione.
Promozione B (15): ACR Castelluccese, Città di Mistretta, Gangi, Geraci, Gescal, Lascari, Milazzo, Nuova Azzurra, Nuova Torrenovese, Polisportiva Gioiosa, Pro Falcone, Pro Mende, Santangiolese, Supergiovane Castelbuono, Valle del Mela Calcio.
TAG: calcio