Potresti aver perso:
Home / Calcio / Calcio Promozione Sicilia: Milazzo, organico da completare. Altre nove conferme

Calcio Promozione Sicilia: Milazzo, organico da completare. Altre nove conferme

Il 3-2 di Trimboli nella gara di coppa, Milazzo-Gescal dello scorso 13 settembre del 2020. Nella foto in basso (sempre di Antonio La Rosa), l’abbraccio dei compagni di squadra.
Il Milazzo di Promozione, da lunedì 2 agosto 2021 in ritiro precampionato, sulla propria pagina Facebook, ha reso noto altre nove riconferme, che si aggiungono alle cinque precedenti.
Tra loro, tranne per gli juniores, Mario Cambria e Francesco Borrelli, gli altri sette hanno preso parte alla stagione precedente, non completata per l’emergenza sanitario.
In attesa di essere ufficializzati altri elementi, come Giuseppe De Marco, tre presenze in campionato, in squadra, con il fratello Giovanni.
Il nuovo elenco di confermati, in tutto nove, è formato da Samuele Foti (portiere), Giovanni Maio, Angelo Mazzara, Daniele Di Bella, Simone Sterrantino, Fortunato Trimboli, Angelo Cafarella, Mario Cambria e Francesco Borrelli. Si uniranno ai cinque già ufficializzati la settimana scorsa, cioè: Santo Matinella (capitano), Antonio Laquidara, Daniel Recupero, Salvatore Leo e Francesco Calcagno.
Un mix di giocatori esperti e giovani promesse, affidati al nuovo staff tecnico, composto dal nuovo allenatore Giuseppe Nastasi, da Giuseppe La Spada (preparatore atletico) e Antonio Panarello (preparatore dei portieri).
Tra gli ultimi riconfermati, spicca la presenza del giovane attaccante, Fortunato Trimboli, la scorsa stagione, tre presenza in campionato, due in coppa. Un gol in coppa, nel 3-2 contro contro il Gescal, che è valso il passaggio del turno.
Cinque presenze (di cui due in coppa) per Sterrantino (nella foto), una lunga militanza nel club rossoblu, anche nell’ex Virtus Milazzo.