Potresti aver perso:
Home / Calcio / Calcio Promozione Sicilia: Il Milazzo tessera Giuseppe Maisano e prepara l’esordio in cappa

Calcio Promozione Sicilia: Il Milazzo tessera Giuseppe Maisano e prepara l’esordio in cappa

Il primo impegno stagionale del Milazzo, è l’andata del primo turno di Coppa Itala di Promozione di sabato 28 agosto 2021, ore 16:00, a Santa Lucia del Mela, contra la Pro Mende (ripescata), il ritorno, domenica 5 settembre, ore 15:30.
Intanto, in casa  rossoblu, è quasi completo l’organico, 28 giocatori, quattordici riconfermati ed altrettanti nuovi. L’ultimo, è Giuseppe Maisano, il quale, potenzia la “rosa” mamertina, un’ottima pedina, giocatore duttile e intelligente tatticamente.
Giuseppe Maisano classe ’94, nelle ultime due stagioni ha militano nel Pro Falcone e nell’Igea1946 dove ha vinto il campionato di promozione.
Cresciuto nelle giovanili del Milazzo, con cui ha anche esordito in Lega Pro, ha giocato in promozione col Città di Milazzo, Merì e Ciappazzi, prima di passare al Terme Vigliatore col quale sfiora la promozione perdendo la finale playoff, per poi giocare sempre a Terme un campionato di Eccellenza.
Maisano, che può ricoprire tutti i ruoli di fascia sia a destra che a sinistra, per la sua capacità di adattarsi a vari moduli e situazioni di gioco, è considerato uno degli acquisti più preziosi per mister Nastasi.