Potresti aver perso:
Home / Calcio / Calcio Promozione Sicilia: Il Milazzo rompe il silenzio con le prime riconferme

Calcio Promozione Sicilia: Il Milazzo rompe il silenzio con le prime riconferme

Dalla pagina ufficiale Facebook della SS Milazzo, due distinti post che annunciano la prime riconferme in casa rossoblu. Quella del capitano e leader del gruppo, Santo Matinella e di Antonio Antonio Laquidara. Si tratta di due elementi fondamentale per la retroguardia dei mamertini, per la quarta stagione sportiva consecutiva, impegnati nel campionato di Promozione Sicilia, molto probabilmente, ancora nel girone B.  
Per Santo Matinella, sarà la quarta stagione di fila nel Milazzo del presidente Frankye Alacqua. Come continua il legame con Antonio Laquidara, milazzese doc, da tanti anni a disposizione della società (anche in Prima categoria, con la Virtus), ormai un punto di riferimento per i grandi e per gli Under.
I due giocatori, entrambi voluti dal club e dal nuovo mister Nastasi, sono due pedine fondamentale della “rosa”, che la dirigenza, non si sarebbe mai fatto scappare. Giocatori fondamentali per il gruppo che si sta andando a creare, in vista della ripresa del campionato, ormai sulla rampa di lancio, dopo la recente chiusura chiusura delle iscrizioni, che eventualmente, potranno essere completate entro il 5 agosto 12021, con gli adempimenti necessari, così come riportato nel recente comunicato della Lnd Sicilia.
Il C R Sicilia, valutate le istanze di adesione al torneo, subito dopo renderà noto l’organico dei gironi, dove non si annunciano grosse novità rispetto a quello dello scorsa annata calcistica, fermatasi per l’emergenza Coronavirus, alla sesta giornata, dopo il 25 ottobre 2021.
Il Milazzo, per la nuova stagione 2021/2022, avrà in panchina Giuseppe Nastasi, ex Academy San Filippo del Mela e Duilia 81.
Il tecnico milazzese, che già conosce la categoria per aver guidato l’Academy San Filippo, nel girone C, potrà contare sulla collaborazione di Giuseppe La Spada, preparatore atletico, e Nino Panarello, preparatore dei portieri.