Potresti aver perso:
Home / Calcio / Calcio Promozione Sicilia, girone B: La Pro Mende programma la nuova stagione sportiva 

Calcio Promozione Sicilia, girone B: La Pro Mende programma la nuova stagione sportiva 

La Pro Mende di Santa Lucia del Mela, al secondo campionato di Promozione Sicilia – come rende noto l’addetto stampa, Marco Siracusa – ha dato ufficialmente inizio alla nuova stagione sportiva. Dopo la conferma del mister Michele Cataldi, il Presidente Genovese, insieme ai dirigenti, ha incontrato i giocatori nell’incantevole terrazzo dell’albergo Milazzo Inn – Ai Mori.
La società luciese riparte dal gruppo che ha ben figurato nella passata stagione e che ha ottenuto ottimi risultati sia sotto il profilo tecnico che umano. Sul fronte mercato, nei prossimi giorni ci saranno importanti novità per il completamento della rosa.
Dopo tanti anni, saluta la squadra Salvatore Mazzù, costretto a lasciare per motivi lavorativi.
A Salvatore vanno i ringraziamenti per l’impegno, la serietà e la correttezza professionale che ha dimostrato in campo e negli allenamenti ed il più sentito in bocca al lupo per la sua nuova avventura.
L’incontro con i giocatori, segue quello sulla conferma di Mister Michele Cataldi che ha soddisfatto entrambi le parti. Così, dopo l’ottima stagione disputata (conclusasi con il terzo posto in campionato), continua il rapporto tra il tecnico e la società del Presidente Antonello Genovese.
il club giallorosso, ha già avviato la programmazione della prossima stagione sportiva.