Potresti aver perso:
Home / Calcio / Calcio Promozione Sicilia, girone B: La Pro Mende ingrana la quarta e mette pressione al Rocca

Calcio Promozione Sicilia, girone B: La Pro Mende ingrana la quarta e mette pressione al Rocca

Pro Mende, quarta vittoria in campionato su cinque partite fin qui disputate, un pareggio e primo posto in classifica, al momento solitario, in attesa della gara di oggi (domenica 10/10/21) della rivale, il RoccaAcquedolcese che giocherà al Comunale di Santa Teresa di Riva, ospite della Valdinisi.
Classifica provvisoria che vede avanti i luciesi di tre punti, otto gol all’attivo, tre subiti. Sulla pagina Facebook del club, un breve commento dell’anticipo della 5^ giornata di campionato, la gara Santangiolese – Pro Mende 0-2, che corrisponde alla quarta vittoria di fila della squadra di Santa Lucia del Mela. Questa volta, ottenuta con il più classico dei risultati e che ha permesso alla Pro Mende di sbancare anche il comunale di Brolo, dopo aver vinto a Santo Stefano di Camastra e Messina, oltre a vincere il casa 2-1 con il Sinagra e pareggiato (1-1) con la Messana. 
Nell’ultimo match, prova di forza della squadra di mister Cataldi che ha la meglio sulla Santangiolese. Nella prima frazione di gara arriva il vantaggio grazie ad un autogol di Mastrinai; nella ripresa, il bomber Mastroieni (arrivato al secondo goal consecutivo in campionato) porta il risultato sul 2-0.
Con questa vittoria, la quarta consecutiva, i giallorossi si portano a quota 13 punti mantenendo la testa della classifica. Peccato per l’espulsione, a fine gara, di Marco Milanese che sarà costretto a saltare il prossimo impegno interno, quello della sesta di campionato, quando  la Pro Mende tornerà a giocare tra le mura amiche e sfiderà la Castelluccese (Domenica 17 ottobre alle 15:30).
Promozione B, i risultati dei due anticipi ed il programma gare della 5^ giornata. 
5^ giornata (9 e 10/10/21 ore 15:30): 
ACR Castelluccese – Sinagra
Gescal – Atletico Messina (sabato 14:30) 0-0
Milazzo – Stefanese
Nuova Torrenovese – Messana 1966 (ore 15:00)
Pro Falcone – Polisportiva Gioiosa
Santangiolese – Pro Mende (sabato) 0-2  sul campo Comunale di Brolo
Valdinisi – RoccaAcquedolcese
Classifica provvisoria: Pro Mende Calcio 13, Rocca Acquedolcese 10, Nuova Pol. Torrenovese 8, Milazzo 8, Atletico Messina 7, Pro Falcone 6, Polisportiva Gioiosa 5,  Gescal 5, Messana 1966 5, Valdinisi Calcio 4, Sinagra Calcio 3*, Santangiolese Calcio 3*, ACR Castelluccese 2, Stefanese Calcio 0.  (*) una partita in meno
Da recupero 4^ giornata: Sinagra Calcio/Santangiolese (mercoledì 13.10.2021 ore 15.30)
Prossimo turno, 6^ giornata (16 e 17/10/21 ore 15:30): 
Atletico Messina – Nuova Torrenovese (sabato, ore 16,30)
Messana 1966 – Valdinisi (sabato, ore 14,30)
Polisportiva Gioiosa – Milazzo (sabato)
Pro Mende – ACR Castelluccese
RoccaAcquedolcese – Pro Falcone
Sinagra – Gescal (sabato)
Stefanese – Santangiolese