Potresti aver perso:
Home / Calcio / Calcio Promozione girone B: I convocati per l’anticipo tra Gescal e Milazzo, sabato 11/9/21, ore 15:30

Calcio Promozione girone B: I convocati per l’anticipo tra Gescal e Milazzo, sabato 11/9/21, ore 15:30

Il Milazzo, l’undici iniziale, schierato nell’andata di coppa contro la Pro Mende

Per il girone B del campionato di Promozione, oggi, sabato 11 settembre 2021, esordio in campionato per Gescal Messina e Milazzo. Fischio d’inizio alle 15.30, al Despar Stadium di Messina, dove dirigerà l’incontro, Tommaso Alberto Vazzano della sezione di Catania, coadiuvato dagli assistenti Paolo Vinciguerra della sezione di Catania e Luigi Pirozzo della sezione di Palermo.
Per le due squadre, attenzione rivolta al campionato, dopo la parentesi di Coppa Italia, che ha regalato ad entrambe la qualificazione ai sedicesimi di finale della competizione: i messinesi, eliminando il Valdinisi, i milazzesi la Pro Mende.
Da oggi, si volta pagina, la squadra di Gaetano Di Maria, contro i rossoblu, cerca il riscatto dopo l’eliminazione in coppa della scorsa stagione, mentre il team del nuovo tecnico del Milazzo, Giuseppe Nastasi, di non mancare il primo impegno del torneo, favorevole la scorsa stagione, con il 2-2 esterno, contro la Messana, sempre nello stesso campo, con il doppio vantaggio iniziale firmato da Davide Leo e Daniel Recupero, il primo, non più nell’organico, l’altro, che figura tra i convocati del Milazzo, per l’incontro odierno.
Tra i rossoblu, possibile l’esordio del giovane Simone Corso, assente domenica scorsa, contro la Pro Mende, contrariamente a Issa Fofanà (nella foto) e Federico Virgilio, che hanno giocato uno spezzone di partita del ritorno di coppa contro la Pro Mende.
Per la gara di oggi, con il Gescal, convocato l’ex Canicatti, Issa Fofanà, a riposo Federico Virgilio, la scorsa stagione nell’organico del 1946 Igea di Eccellenza, nessuna presenza. 
I biancoverdi di casa, saranno privi, per squalifica, dell’attaccante Fabio La Rocca, ma la società del presidente Francesco Panarello riabbraccia il difensore Antonio Tiano, classe 1998, rientrato in organico dopo una breve parentesi estiva con la Nissa in Eccellenza ed è pronto a iniziare la sua terza stagione con la maglia biancoverde.
I 21 convocati del Gescal:
Portieri: Papale, Frisone;
Difensori: Antonuccio, Ballarò C., Casale, Cucinotta, De Salvo, Di Stefano, Giordano D., Parrinello, Supino, Tiano;
Centrocampisti: Ballarò G., Giordano G., Milicia, Pa, Ventra, Zappalà;
Attaccanti: D’Amico, Marino, Scarantino.
Allenatore: Gaetano Di Maria. 
I 24 convocati del Milazzo: 
Portieri: Giuseppe Bonasera (2002) e Samuele Foti (2002); 
Difensori: Salvatore Leo, Antonio Laquidara, Giovanni Maio (2003), Tindaro Ferlazzo (2001). Michele Del Bello (2001), Santo Matinella e Stephan Coulibaly; 
Centrocampisti: Endrit Celay, Marco Gentilesca, Daniele Di Bella, Francesco Cardia, Francesco Calcagno, Giuseppe Maisano, Ermal Dushkay, Marco Parisi (2002) e Samuel Corso (2003); 
Attaccanti: Daniel Recupero, Antonio Mandanici, Piero Sturniolo, Fortunato Trimboli, Paolo Piccolo (2001) e Issa Fofanà.
Queso, invece, il resto dell’organico del Milazzo: Admir Shpellzaj, Mattia Maiolino (2002), Leonel Lucarelli (2002), Federico Virgilio (2002), Simone Sterrantino, Domenico Piccolo, Mario Cambria (2001), Angelo Cafarella (2001)