DOPPIO COLPO ACADEMY SAPORITO-LETO IN ROSSOBLU’
La società è lieta di comunicare che nella prossima stagione il Mister Nastasi potrà contare su due uomini di riconosciuto valore tecnico come Giuseppe Saporito e Stefano Leto.
Sul bomber “Peppuccio”, contano gli innumerevoli gol realizzati con la maglia della Duilia, che lo hanno portato sempre ad essere tra i migliori cannonieri di ogni campionato. Il giocatore presentato nella giornata di ieri si è detto molto contento per la scelta effettuata che lo vedrà impegnato in un campionato importante come quello di Promozione, ma allo stesso tempo non dimentica la squadra dove è cresciuto, la Duilia, che rimane nel cuore e ringrazia per questa occasione di crescita.
Ma l’Academy non si ferma qua, con il DS Lo Duca che nello stesso giorno chiude con un’altra scommessa, portando a San Filippo un giocatore dalla classe sopraffina come Stefano Leto. Per il centrocampista è un ritorno nella famiglia Academy e anche per lui sarà un occasione importante per mostrare tutte le qualità di cui dispone.
Benvenuti nella famiglia Academy
Ufficio Stampa ACADEMY SAN FILIPPO
(fonte Facebook, pagina Academy San Filippo del Mela
Giuseppe Saporito ed il Ds Antonio Lo Duca
Stefano Leto ed il Ds Antonio Lo Duca
I video della presentazione sul canale YouTube di Academy
Presentazione Giuseppe Saporito
Presentazione Stefano Leto.