Potresti aver perso:
Home / Calcio / Calcio, Prima Categoria, finale di Coppa Sicilia: Mercoledì 8, ore 16:00, al “Fiorilli” di Casteldaccia

Calcio, Prima Categoria, finale di Coppa Sicilia: Mercoledì 8, ore 16:00, al “Fiorilli” di Casteldaccia

Comunale di Casteldaccia

Melas-Villarosa Calcio 2-2 (all’andata)

Prima categoria, Coppa Sicilia, Memorial “Filippo Lentini”. In attesa di conoscere la seconda squadra finalista, è confermato che la finale della competizione si giocherà mercoledì 8 giugno 2022, alle ore 16:00, sul neutro del Comunale di Casteldaccia, in contrada Fiorilli.
Prima finalista è il Petrosino 1969 che in semifinale, domenica scorsa, ha eliminato il Vizzini Calcio 2015. La squadra della provincia di Trapani, a breve conoscerà  il prossimo avversario, dall’esito del match di ritorno della semifinale tra Villarosa Calcio e Melas di Santa Lucia del Mela (andata 2-2), di domani, domenica 5 giugno 20220, ore 16,30. Il Villarosa, già promosso in Promozione, contrariamente alle altre due squadre rimaste, è il primo ostacolo da superare per il Melas che spera nel salto di categoria, insieme al Petrosino.
Il Villarosa, nei confronti con i luciesi, ha il vantaggio dei due gol segnati in trasferta, al “Gaetano Scirea” di Santa  Lucia del Mela, dopo la rete iniziale dei padroni di casa. Per la trasferta di questa domenica, il Melas non potrà contare su alcuni elementi. In dubbio Arnone che domenica scorsa ha abbandonato il campo per infortunio alla mezz’ora del primo tempo, non al meglio, Vincenzo Currò, Giunta, Andaloro e Crinò. Assenti anche nel Villarosa Calcio, Mattia Folisi e Antonio Lo Dico, squalificati per un turno. Mentre per la finale, il Petrosino 1969, non potrà disporre di Alessandro Giuseppe Agate, out per recidiva in ammonizione, una giornata, comminata dopo il successo per 5-1 contro Vizzini Calcio 2015, dove si è passati dal 2-2 dell’andata, al 5-1 in trasferta della Petrosino.
Finale, al Comunale. di Casteldaccia:
Mercoledì 8/6/2002-16:00-Petrosino 1969-Vincente Villarosa Calcio/Melas
In caso di parità al termine dei 90’ minuti regolamentari verranno disputati due tempi supplementari da 15’ ciascuno; persistendo ulteriore parità verranno calciati i tiri di rigore secondo le modalità previste dal vigente regolamento.
L’organizzazione della gara è affidata alla Società A.S.D. Casteldaccia. Il Biglietto di ingresso è fissato in Euro 5,00 (cinque).