Potresti aver perso:
Home / Calcio / Calcio, porte girevoli in Eccellenza (B): arrivi e partenze in panchina. Il centrocampista Leo ( S.S. Milazzo) inizia la riabilitazione

Calcio, porte girevoli in Eccellenza (B): arrivi e partenze in panchina. Il centrocampista Leo ( S.S. Milazzo) inizia la riabilitazione

Eccellenza Sicilia verso la nuova stagione, il prossimo campionato stagione 2016/2017.
Intanto, nell’attesa di completare l’organico nei due gironi, ecco i primi movimenti per le panchine in tre delle cinque squadre della provincia di Messina presenti nel torneo: Milazzo, Città di Sant’Agata Militello e Torregrotta. Completano la rappresentanza, lo Sporting Taormina e Rocca di Caprileone, entrambe verso la riconferma della guida tecnica, Marco Coppa per gli jonici, Santino Bellinvia al timone dei nebroidei.
Nella S. S. Milazzo, ufficiale la risoluzione consensuale con Mister Alacqua. In pectore Giannicola Giunta , ex Torregrotta, neopromossa (nella foto fonte Torregrotta.i)

Il testo del comunicato della S.S. Milazzo,del  6/6/2016:
La S.S. Milazzo rende nota la risoluzione consensuale del rapporto di collaborazione con il tecnico Antonio Alacqua.
Le strade della società e dell’allenatore di Spadafora si dividono per motivi strettamente personali di quest’ultimo.
Il direttivo rossoblù ringrazia mister Alacqua per il lavoro  svolto con notevole professionalità durante la scorsa stagione sportiva, augurandogli le migliori fortune umane e professionali.
Enzo Cartaregia
Ufficio stampa S.S. Milazzo 1937

Alacqua

(Antonio Alacqua, ormai ex del Milazzo)

Giannicola Giunta                               Giannicola Giunta
            (possibile nuovo allenatore del Milazzo)

Città di Sant’Agata Militello (neo promossa). Nel sodalizio biancoazzurro, nei giorni scorsi,  l’uscita di Salvatore Cambria, rimpiazzato da Pasquale Ferrara.Nel commento dell’uscente, che ha vinto il campionato di Promozione: «Lasciare una mia scelta, vado via da vincente”

Salvatore Cambria

(Salvatore Cambria )

Ferrara (Pasquale Ferrara)

Davide Leo: “Forza Davide, siamo tutti con te!”
Davide Leo7/6/2016, dalla pagina ufficiale Facebook della S.S. Milazzo
Il nostro attaccante Davide Leo si è sottoposto nella giornata di ieri ad un intervento chirurgico presso “Villa Erbosa”, a Bologna, a seguito di un infortunio riportato durante la scorsa stagione. Il prof. Alessandro Lelli ha avuto infatti il compito di rimettere in sesto il legamento crociato anteriore sinistro del classe '98. L’intervento è perfettamente riuscito e Davide potrà così lasciarsi alle spalle il problema fisico occorsogli durante la gara contro il Rosolini, lo scorso 20 marzo.
Oggi il nostro calciatore lascerà la clinica, pronto a cominciare, già mercoledì, la fase di riabilitazione sotto la guida del dott. Francesco Petralito.
A lui vanno gli auguri di tutta la S.S. Milazzo per una pronta guarigione, affinché possiamo presto vederlo in campo per lottare con la nostra maglia addosso. Forza Davide, siamo tutti con te!