Potresti aver perso:
Home / Calcio / Calcio: OrSa Promosport Barcellona, incontro con Teodoro Coppola (Torino Fc Academy)

Calcio: OrSa Promosport Barcellona, incontro con Teodoro Coppola (Torino Fc Academy)

Nel pomeriggio di lunedì 26 luglio 2021, al “D’Alcontres-Barone” di Barcellona, si è svolto l’atteso incontro con Teodoro Coppola, coordinatore dell’attività di formazione del Torino Fc Academy.
La visita del direttore dell’attività di formazione del club granata, rientra nella due giorni dedicata all’accordo triennale di affiliazione tra i due club, sottoscritto lo scorso 7 giugno 2021, con decorrenza dall’1 luglio 2021. 
Nell’impianto sportivo cittadino, per l’ OrSa Promosport Barcellona, erano presenti dirigenti, tecnici, atleti e famiglie.
Teodoro Coppola ha seguito l’allenamento di un centinaio di ragazzi, nell’organico delle varie categoria del club locale. 
Conclusa la prima giornata, appuntamento è per domani, martedì 27 luglio 2021, alle 19,00, alla conferenza stampa allargata, per presentazione il nuovo progetto tecnico. All’incontro, presente il direttore Coppola, prenderanno parte autorità cittadine, mass-media ed appassionati, che si raduneranno al Teatro “Vittorio Currò” dell’Oratorio Salesiano di Barcellona Pozzo di Gotto.

Nella foto, il presidente dell’Orsa Antonino Rando, Teodoro Coppola (Torino Academy) e Nino Bucca (allenatore Orsa)

Nella foto, Nino Bucca (allenatore OrsaPromosport ) e Teodoro Coppola (Torino Academy)
Il video dell’incontro del “D’Alcontres-Barone” di Barcellona Pg. lunedì 26 luglio 2021, con le dichiarazioni del presidente dell’OrsaPromosport, Antonino Rando, a seguire, quelle di Teodoro Coppola (Torino Fc Academy) ed il tecnico Nino Bucca (Orsa Promosport).