Potresti aver perso:
Home / Calcio / Calcio, OrSa Promosport Barcellona, accordo triennale con il Torino F.C. Academy. Martedì 27 la presentazione

Calcio, OrSa Promosport Barcellona, accordo triennale con il Torino F.C. Academy. Martedì 27 la presentazione

Teodoro Coppola, coordinatore Academy Torino

Annunciato con l’argo anticipo, è confermata la due giorni che si appresta a vivere l’OrSa Promosport Barcellona, dopo l’accordo di tre stagione con il Torino F.C. Academy.
L’affiliazione dello scorso 7 giugno 2021, ha sancito il legame con la Società granata, per un triennio, con decorrenza dall’1 Luglio 2021.
Grazie a questa scelta, il club barcellonese, da sempre impegnato nel settore giovanile, esce più competitivo in vista della ripresa dell’attività sportiva.
A dare risalto al recente legame, si è già messa in moto la macchina organizzativa dell’OrsaPromospot Barcellona, che ha preparato diversi appuntamenti, nei giorni di lunedì 26 e martedì 27 luglio 2021, in occasione della visita di Teodoro Coppola, coordinatore dell’attività di formazione del Torino F.C. Academy, il quale si fermerà due giorni nella città del Longano.
– Lunedì 26 Luglio 2021, nel pomeriggio, allo stadio ” D’Alcontres-Barone” di Barcellona Pozzo di Gotto, è previsto l’incontro con dirigenti, tecnici, atleti e famiglie. 
– Martedì 27 Luglio 2021, alle 19,00, è stata, invece, indetta una conferenza stampa  allargata, per presentazione il nuovo progetto tecnico.
L’incontro, al quale prenderanno parte autorità cittadine, mass-media ed appassionati, si svolgerà al Teatro “Vittorio Currò” dell’Oratorio Salesiano di Barcellona Pozzo di Gotto.