Potresti aver perso:
Home / Calcio / Calcio: Nino La Rosa, verso un importante incarico

Calcio: Nino La Rosa, verso un importante incarico

E’ di questi giorni la notizia, che il segretario della Ss Milazzo, Nino La Rosa (nelle foto), è sul punto di lasciare l’incarico nel club rossoblu, per una nuova avventura nel settore giovanile di un’altra società di calcio. L’ex arbitro di Serie D, è tra i promotori di questa nuova iniziativa, dopo aver scartato una proposta molto più allettante che lo costringeva a recarsi nel siracusano, più precisamente ad Avola.
Scartato questo coinvolgimento, ha preferito la seconda, più rispondente alle sue disponibilità, anche se l’interessato, per la prima offerta pervenutagli, si dichiara soddisfatto e molto gratificato.
Per il nuovo incarico, nelle costituenda società di settore giovanile, La Rosa conferma le indiscrezioni, ma tiene a precisare che compierà la scelta, a conclusione del rapporto che lo lega all’attuale società.
Relativamente a quanto gli viene attribuito, non smentisce, anzi conferma il corteggiamento di altri club, disposti a meglio valorizzare la sua esperienza maturata negli anni, prima come giocatore, poi in qualità di arbitro e successivamente per gli incarichi dirigenziali ricoperti in vari club calcistici, come: Sacro Cuore, Valle del Mela, Roccese, Venetico, Fc Milazzo, Tirrenia e SS Milazzo, dove è ancora in carica, con il compito di segretario. “E’ inutile nascondersi, ho ricevuto – dichiara – già alcune offerte, anche allettanti sotto il profilo professionale, ma è ancora presto per parlarne e decidere. Diciamo prematuro, con la stagione in corso e da completare.
Credo che non sia corretto parlare di altri progetti. Non è questo il momento, mi riservo di  fare le mie valutazioni. All’occorrenza, né parlerò, com’è giusto, con la società sportiva che mi ospita e prenderò le mie decisioni”.