Potresti aver perso:
Home / Calcio / Calcio: Milazzo, ingaggi last-minute, Merlino e Piccolo (ufficializzato Insana). Nuovo ufficio della comunicazione

Calcio: Milazzo, ingaggi last-minute, Merlino e Piccolo (ufficializzato Insana). Nuovo ufficio della comunicazione

Quando ormai manca poco all’esordio in Coppa Italia di Eccellenza, e circa una settimana al debutto in campionato, la S.S. Milazzo comunica di aver acquistato il diritto ad avvalersi delle prestazioni sportive dei seguenti calciatori
MERLINO Manuel, difensore (2001). E’ cresciuto nel vivaio della Lucchese, percorrendo la trafila delle giovanili. Successivamente ha debuttato in serie D nella stagione 2018-19 con la compagine del Villa Valle. Nel 2019 è stato ingaggiato dal Modena che lo ha impiegato nella formazione “Berretti”. Dopo un breve passaggio nelle file del Mazara, la stagione scorsa ha vestito la maglia della Nebros.
INSANA Giuseppe, difensore (2004). Proviene dal fiorente vivaio della Folgore Milazzo di mister Salvatore De Luca.
PICCOLO Paolo, attaccante (2001). Per lui si tratta di un ritorno nella S.S. Milazzo, avendo disputato in maglia rossoblù la prima parte della stagione scorsa con uno score di dodici presenze totali impreziosite da un gol in Coppa contro l’Atletico Messina. Nel gennaio del 2022 si è trasferito alla Nuova Azzurra, contribuendo in modo importante al salto in Promozione della formazione barcellonese.
I tre calciatori hanno già sostenuto diverse sedute di allenamento e sono arruolabili dal mister Antonio Venuto per la partita di Coppa Italia con la Nuova Igea Virtus, in programma domenica 28 agosto allo stadio “Nino Barone – D’Alcontres” (calcio d’inizio ore 16).
Ufficio Stampa S.S. Milazzo
Entrando nel merito, per il 2004 Giuseppe Insana, si tratta di una ufficializzazione del tesseramento, per averlo già considerato tra i 22 componenti dell’organico, ora cresciuto di due unità: 24 elementi, di cui, 7 conformati e 17 nuovi arrivati, in blu i confermati: Arena Anthony, Caruso Giovanni (port.), Crifò Francesco, D’Amico Simone, De Marco Giovanni, De Marco Giuseppe, Fassari Francesco (P.), Frassica Giovanni, Gitto Leonardo, Insana Giuseppe, Iovine Giovanni, Jantus Andres, Leo Salvatore, Lo Monaco Antonio (P), Lo Presti Gianluca, Maio Giovanni, Maiorana Davide, Matinella Santo, Mele Claudio, Merlino Manuel, Misiti Antonino, Mondello Aberto, Piccolo Paolo e Pontini Matteo.
S. S. Milazzo, una comunicazione d’eccellenza: 
Sempre la Società SS Milazzo comunica l’ingresso nello staff comunicazione di Luigi Cama in qualità di nuovo editor della comunicazione digitale e social media.
Luigi si affiancherà a una icona del calcio milazzese, Domenico Lombardo, che ricoprirà il ruolo di responsabile della comunicazione.
I nuovi collaboratori, insieme al nostro fotografo ufficiale Nino La Rosa, formeranno il gruppo che risponderà al Vice Presidente Mauro Versaci con delega di Responsabile Comunicazione e Marketing.
Ufficio Stampa S.S. Milazzo