Potresti aver perso:
Home / Calcio / Calcio Giovanile: Valle del Mela, Francesco Caragliano, tecnico della formazione Esordienti/Under13

Calcio Giovanile: Valle del Mela, Francesco Caragliano, tecnico della formazione Esordienti/Under13

L’A.S.D. Valle del Mela Calcio comunica di aver affidato la conduzione tecnica della formazione Esordienti/Under13 al Sig. Francesco Caragliano.
Mister Caragliano è il primo tecnico dell’Attività di base per la nuova stagione sportiva 2021/22. Un Mister di spessore per una delle categorie più difficili e importanti della Scuola Calcio, che anche questa stagione prenderà parte al torneo Elité.
Dopo una carriera con le maglie di Vincenzo Patti, Meridiana, Galati Mamertio e Sambuceto (Chieti), intraprende la carriera da allenatore nel Settore Giovanile.
Già nelle prime annate di attività, raccoglie importanti risultati, non solo sul campo, ma anche sotto il profilo della crescita dei ragazzi. Grazie alle qualità mostrate, svolge diversi giorni di formazione e stage a Roma con la squadra giallorossa, arricchendo ulteriormente il suo bagaglio.
Con la Giovanile Milazzo vince il campionato Allievi e Giovanissimi provinciali, guidando i ragazzi ai campionati regionali la stagione successiva. Chiusa la parentesi Milazzo, si trasferisce all’ Orsa Promosport, dove vince il girone Regionale, ma deve arrendersi in semifinale scudetto.
L’ultima stagione in panchina è al Terme Vigliatore, sempre con gli Allievi Regionali.
L’Ufficio Stampa A.S.D. Valle del Mela Calcio