Potresti aver perso:
Home / Calcio / Calcio Giovanile: S.S. Milazzo, Antonio Andaloro nuovo responsabile della Scuola calcio e settore giovanile

Calcio Giovanile: S.S. Milazzo, Antonio Andaloro nuovo responsabile della Scuola calcio e settore giovanile

In questi giorni, la SS Milazzo di Promozione, ha reso noto sulla propria pagina Facebook, che non è stato facile sostituire una figura come Giuseppe Guido, che purtroppo per motivi lavorativi non può continuare il suo ruolo nella nostra società… “lavoro” svolto in maniera impeccabile, al quale diciamo un immenso grazie! Intanto, continua la nota, la società ha il piacere di comunicare e presentarvi il nuovo responsabile della scuola calcio e settore giovanile, Antonio Andaloro, grande uomo di sport, che dopo anni lontano dai campi di gioco ha voluto intraprendere questa avventura. Le sue prime parole sono state: “Dopo l’incontro con la società ho capito che abbiamo gli stessi pensieri…stiamo organizzando per affrontare una nuova stagione al meglio, con l’intento di far divertire i nostri piccoli”.
Inoltre, si apprende che in questi giorni, verrà comunicata la data di inizio iscrizione e dell’attività, ed anche quella dell’ open day  che si terrà presso lo stadio Marco Salmeri, aperto a tutti i bambini tesserati anche con altre società.
Quindi, in casa rossoblu, preparativi per il cosiddetto SGS ( Settore Giovanile e Scolastico), previsto dalla Figc, resta da conoscere l’eventuale nuovo responsabile della Juniores (Under 19) del Milazzo, dopo le dimissioni, avvenuti nei mesi scorsi, di Angelo Caragliano, per tre stagioni di fila, responsabile tecnico del settore, oltre al disimpegno del preparatore atletico Denny Mandanici.
Nell’ultimo staff tecnico della stagione Juniores, 2020-21, insieme all’allenatore Roberto Di Meo, anche il dirigente accompagnatore Santino Ilacqua, il  responsabile organizzativo Nino La Rosa ed il magazziniere Santo Foti.
Il campionato 2020-21, venne annullato per la pandemia, dovrebbe ripartire in questa nuova annata sportiva, è obbligatorio per le società di Promozione ed Eccellenza, facoltativo per le altre categoria.
Il Milazzo, alla quarta presenza in Promozione, quasi certamente onorerà l’impegno di quest’anno.
Ricordiamo che il club rossoblu, ha fatto bene nei due precedenti tornei juniores, rimanendo fermo in quello scorso, al quale era già iscritto ed iniziato la preparazione precampionato.