Potresti aver perso:
Home / Calcio / Calcio Giovanile, poker di tecnici nel Valle del Mela di Giammoro 

Calcio Giovanile, poker di tecnici nel Valle del Mela di Giammoro 

L’A.S.D. Valle del Mela che con la prima squadre prenderà parte al prossimo campionato di Prima Categoria, molto probabilmente nel girone D, sotto la guida del nuovo allenatore, Giannicola Giunta, per il settore giovanile, ha dato un notevole impulso all’attività, riorganizzando l’intero comparto.
Il mese scorso, l’incarico di responsabile della Scuola Calcio, è stato affidato al Sig. Giacinto Pernicone e quasi in contemporanea, Angelo Caragliano, assumeva la direzione tecnica della formazione juniores regionale.
Via via, la distribuzione degli altri incarichi, Matteo Meo, avrà la direzione tecnica della formazione Under 15. Poi, altri due arrivi, i primi di settembre, a Dario Bonanno,  veniva affidata la guida tecnica della formazione Under14 Regionale e Giuseppe Presti, andrà a coprire quella della formazione Under 17. Per il momento, quattro tecnici, ed un responsabile della Scuola calcio del club giallorosso, oltre al Sig. Paolo Mandanici che prende l’incarico di responsabile del Settore Giovanile. E’ stato scelto dal presidente Agnello, insieme al DG Pippo Fiocco e tutta la dirigenza, in vista dell’imminente inizio della stagione sportiva 2021/22, e nell’ottica di una ristrutturazione totale della Società. 
Il Sig. Paolo Mandanici, figura storica nell’ambiente, è stato presidente per diversi anni del Valle del Mela, costruendo una Società e un punto di riferimento per tutta la fascia Tirrenica. Diversi sono stati i ragazzi lanciati nel calcio professionistico e dilettantistico grazie al suo lavoro, che speriamo possa ripetere in questa sua nuova avventura.
L’Ufficio Stampa, A.S.D. Valle del Mela Calcio