Potresti aver perso:
Home / Calcio / Calcio Giovanile, Or.Sa. Promosport: il 5 e 6 Ottobre 2021, visita dei tecnici dell’Academy Torino F.C.

Calcio Giovanile, Or.Sa. Promosport: il 5 e 6 Ottobre 2021, visita dei tecnici dell’Academy Torino F.C.

Nei giorni 5-6 ottobre 21, l’Or.Sa. Promosport ha ricevuto la prima visita di questa nuova stagione sportiva dei tecnici dell’Academy Torino F.C.
Nel corso della due giorni, presente a Barcellona Pozzo di Gotto, il tecnico Alberto Licusati, nella foto, insieme a mister Nino Bucca dell’Orsa Promosport. In merito all’evento, l’Orsa Promosport, sulla propria pagina Facebook, scrive: ” Due giorni intensi di formazione, divertimento e tanto altro, tutto questo grazie alla prima visita stagionale dell’Academy Torino FC.

Tutti componenti della Società Or.Sa. Promosport – 1946 Igea, ringraziano di vero cuore per disponibilità, passione, valori umani e abnegazione il Tecnico Alberto Licusati e di conseguenza anche il Direttore dell’Academy Torino FC Teodoro Coppola.
Grazie ai nostri splendidi ragazzi con annesso il Direttore Tecnico, Presidente e tutti i nostri Mister e Dirigenti di tutte le Categorie che sono stati unici dentro e fuori dal campo.
Grazie al Presidente Barresi Stefano e tutto il suo staff per averci dato la possibilità di utilizzare per questo evento lo Stadio D’Alcontres-Barone e grazie anche al Direttore dell’Oratorio Salesiano per averci permesso utilizzare oltre i campi anche le aule.
Un grazie è rivolto ai nostri splendidi genitori che si confermano ancora una volta fondamentali in questo percorso calcistico.”