Potresti aver perso:
Home / Calcio / Calcio Eccellenza Sicilia: Mercoledì 13, il ritorno degli ottavi di Coppa Italia

Calcio Eccellenza Sicilia: Mercoledì 13, il ritorno degli ottavi di Coppa Italia

Sedici squadre di Eccellenza Sicilia, ormai in vista del ritorno degli ottavi di Coppa Italia, fissato per mercoledì 13 ottobre, ore 15:30.
Intanto ieri, mercoledì 6 ottobre 2021, disputato il recupero del match di andata degli ottavi, del girone A di coppa, tra  Parmonval e Oratorio S. Ciro e Giorgio, terminato a rete inviolate. Ora, grande attesa per il retour match che vale la qualificazione ai quarti della competizione, alla quale accedono otto squadre, quattro per ogni girone.
Nel raggruppamento B, si annuncia interessante la sfida del “D’Alcontres-Barone” di Barcellona Pozzo di Gotto, dove i giallorossi, ospitano il Città di Taormina, in quello che sarà, oltre all’occasione del passaggio del turno, anche il prologo della prossima sfida di campionato, in programma alla 7^ giornata, sabato 23 ottobre 2021, ore ore 15:30, al  Comunale “Bacigalupo” di Taormina.
Intanto, per l’imminente impegno di mercoledì 13, i giallorossi, dovranno fare a meno, per squalifica, dell’attaccante Isgrò. Ricordiamo che all’andata, lo scorso mercoledì 29 settembre, la gara di Taormina terminò 1-1, con il vantaggio biancazzurro firmato da Saccullo (29’ pt) ed il pari su autorete di Sardo (29’st ) il cui tocco, sulla punizione di Lucarelli, ingannava il proprio portiere.
Coppa Italia di Eccellenza, ritorno degli ottavi, mercoledì 13/10/21 ore 15:30: 
Girone A:
Akragas 2018- Unitas Sciacca (andata 1-0)
Castellammare Calcio 94- Mazara (andata 0-2)
Oratorio S. Ciro e Giorgio- Parmonval (andata 0-0)
Pro Favara-Nissa F.C. (andata 1-2)
Girone B:
1946 Igea – Città di Taormina (andata 1-1)
FC Città di Viagrande Acicatena Calcio 1973 (andata 0-2)
Ragusa Calcio – Carlentini (andata 0-0)
Real Siracusa Belvedere-Città di Siracusa (andata 1-2)