Potresti aver perso:
Home / Calcio / Calcio Eccellenza Sicilia: Il girone A perde la Parmonval, si ritira dal campionato

Calcio Eccellenza Sicilia: Il girone A perde la Parmonval, si ritira dal campionato

Con il comunicato che segue, il club biancazzurro, attraverso la propria pagina Facebook, rende noto che non proseguirà il campionato di Eccellenza Sicilia, non completando quindi il girone di andata del raggruppamento A, dove si trovava al quinto posto, a quota 10 punti ed una gara da recuperare, quella esterna contro il Castellammare Calcio 94, della sesta giornata, l’ultima disputata nei due gironi di Eccellenza, poi sospesi per l’emergenza sanitaria e che dovrebbe riprendere l’11 aprile 2021, dal 7° turno, completando il girone d’andata e poi disputare i playoff, attraverso due quadrangolari per la promozione dal 1° all’8°, ed altrettanti per le classificate dal 9° al 16° posto. 
COMUNICAZIONE SOCIETARIA PARMONVAL
Per i provvedimenti di competenza di codesto Comitato, si comunica che il Consiglio Direttivo della A.S.D. PARMONVAL, preso atto del Comunicato Ufficiale n. 205 del 16 marzo 2021, pubblicato dalla Lega Nazionale Dilettanti – Comitato Regionale Sicilia, ha preso la decisione di rinunciare alla prosecuzione della partecipazione al campionato di Eccellenza per la stagione 2020/2021.
La decisione, difficile e sofferta per l’attaccamento allo sport che da decenni impegna e distingue questa società, è motivata soprattutto dalla preoccupante situazione della nostra Regione, che presenta un quadro sanitario che, dall’analisi dei dati epidemiologici, continua a peggiorare giornalmente in un crescendo di preoccupazione, che sfocia spesso nello sconforto, per la salute dei nostri tesserati, degli addetti ai lavori e delle loro rispettive famiglie.
È doveroso, da parte della Dirigenza ringraziare i soci, gli atleti, i tecnici, il personale sanitario che hanno collaborato, al massimo delle loro possibilità, anche in un periodo di grandi difficoltà per la pandemia, per mantenere alto il nome della Parmonval.
Siamo impegnati comunque, con rinnovato entusiasmo, a programmare le attività della stagione sportiva 2021/2022.
Cordiali saluti.
Al Sig. Presidente Dott. Sandro Morgana c/o F.I.G.C. L.N.D. Comitato Regionale Sicilia Via Orazio Siino s.n.c
90010 Ficarazzi (PA)