Potresti aver perso:
Home / Calcio / Calcio Eccellenza Sicilia: Igea 1946, in entrata Max Lucarelli e Gabriele Franchina

Calcio Eccellenza Sicilia: Igea 1946, in entrata Max Lucarelli e Gabriele Franchina

Lunedì 26 luglio 2021 – Come ampiamente anticipato, continua la campagna di rafforzamento dell’ ASD IGEA 1946.
Dopo l’ufficialità, ieri pomeriggio, dell’arrivo di Max Lucarelli, la Dirigenza giallorossa è ben lieta di dare il benvenuto anche a Gabriele Franchina, difensore classe ’94 oltre che barcellonese purosangue.
Nella scorsa stagione, Gabriele ha militato nella vicina Sant’Agata di Militello, in serie D, ed è stato uno dei protagonisti dell’entusiasmante cavalcata biancazzurra verso la salvezza.
Cresciuto calcisticamente nelle giovanili di Igea Virtus e Catania, Franchina ha poi disputato i tornei di serie D ed Eccellenza con le maglie di: Brindisi, Orlandina, Licata, Taormina, Acireale, Milazzo e Città di S.Agata.
Domenica 26 luglio 2021– Continua col botto la campagna di rafforzamento dell’Igea 1946 che piazza subito il colpaccio Maximiliano Lucarelli.
Un grande acquisto, quello operato dal Presidente Stefano Barresi che con un blitz si è assicurato le prestazioni tecnico-tattiche di uno dei calciatori più richiesti dalle società di serie D.
Lucarelli, trequartista di origini argentine ma barcellonese d’adozione, nelle ultime quattro stagioni ha militato tra le fila del Biancavilla con la cui maglia ha giocato sia in Eccellenza che in quarta serie.
In carriera, dopo aver cominciato nelle giovanili della Promosport Barcellona, ha vestito le casacche di: Mazzarrà, Rocca di Caprileone, Milazzo, Afragolese e appunto Biancavilla, tra Promozione, Eccellenza e Serie D. Un giocatore dunque di grande spessore che innalzerà il livello della rosa a disposizione di mister Peppe Alizzi.
Comunicati dalla pagina Facebook del 1946 Igea