Potresti aver perso:
Home / Calcio / Calcio Eccellenza Sicilia: Igea 1946, è il centrocampista Salvatore Incatasciato il sesto volto nuovo dei giallorossi

Calcio Eccellenza Sicilia: Igea 1946, è il centrocampista Salvatore Incatasciato il sesto volto nuovo dei giallorossi

È una ASD Igea 1946 scatenata sul fronte calciomercato. La società del Presidente Barresi puntella ancora il reparto nevralgico del campo, ufficializzando l’ingaggio di Salvatore Incatasciato, centrocampista classe ’98, originario di Pozzallo.
È un giocatore dotato di grandi qualità tecniche, una buona visione di gioco, ma anche una grande facilità di corsa, accompagnata al “vizietto” del gol.
Arriva dall’Akragas (Eccellenza A), ma in carriera vanta parecchi campionati di Serie D con le maglie di: Altovicentino (con cui ha giocato anche nei campionati Allievi e Juniores), Gozzano, Adriese, Crema, San Tommaso e Sandonà.
L’ex Akragas, è il sesto volto nuovo del club giallorosso che proprio ieri aveva ufficializzato l’ingaggio centrocampista classe 99, Kloert Doda (ex Dattilo Noir di Serie D), ed in precedenza, si era assicurata Franchina, Presti, Lucarelli e Pavisich.