Potresti aver perso:
Home / Calcio / Calcio Eccellenza Sicilia, girone B: Milazzo, un nuovo arrivo in vista della ripresa del campionato

Calcio Eccellenza Sicilia, girone B: Milazzo, un nuovo arrivo in vista della ripresa del campionato

Gaston Jorge Benjamin Rossomando

Un nuovo arrivo nel Milazzo di Eccellenza Sicilia, girone B. Il club rossoblù comunica di aver acquistato il diritto ad avvalersi delle prestazioni sportive del calciatore Gaston Jorge Benjamin Rossomando, classe 2003, nella foto. 
Rossomando è un trequartista di nazionalità argentina, utilizzabile anche nel ruolo di seconda punta. Proviene dalla formazione del Club Deportivo la Armonia.
Il nuovo arrivo è in gruppo già da diverse settimane ed ha debuttato in maglia rossoblù nel memorial “Stefano Salmeri” con il Pro Falcone, mostrando giocate di buona qualità e realizzando un gol.
E’ a disposizione del mister Antonio Venuto per il match con il Città di Taormina, in programma domenica 8 gennaio al “Marco Salmeri”
Ufficio Stampa S.S. Milazzo
Milazzo-Città di Taormina di domenica 8/1/2023
I rossoblù per il match contro i biancazzurri, saranno in emergenze per le troppe assenze: dell’infortunio Gazzè e degli squalificati Crifo, Mondello e Leo.
Con i nuovi arrivi, in tutto quattro, non mancano le alternative. Oltra a Rossomando, c’è disponibile il centrocampista argentino Santiago Franco Tossi, ma anche Gabriel Freni, ex Città di Taormina, e Giovanni Maio, rientrato dalla Pro Mende.
Nel Città di Taormina, potrebbe trovare posto, il centrocampista, ultimo arrivato, Andrea Di Mauro classe 2004, ex Città di Calatabiano di Promozione.