Potresti aver perso:
Home / Calcio / Calcio Eccellenza Sicilia: ASD Nebros, primi nomi e quattro amichevoli, una contro il Milazzo

Calcio Eccellenza Sicilia: ASD Nebros, primi nomi e quattro amichevoli, una contro il Milazzo

Il prossimo girone B del  campionato di Eccellenza Sicilia, avrà l’Asd Nebros, nata dalla fusione della Nuova Pol. Acquedolci di Eccellenza e Due Torri (Promozione B).  Già i primi nomi nell’organico del team, affidato al riconfermato tecnico, Pippo Perducucci, già alla guida dell’Acquedolci, che potrà contare su Mariano Russo, Alessio Scolaro, Manuel Merlino, Davide Saggio e Francesco Sciotto.
Tante le aspettative per il club verde-bianco-rosso che dopo aver iniziato la preparazione, ha già programmato quattro allenamenti congiunti, di cui uno contro il Milazzo di Promozione, sabato 21 agosto, a Gliaca di Piraino.
Quello contro i rossoblu di mister Giuseppe Nastasi, è il terzo test estivo degli ex Acquedolci, i quali, venerdì 13 agosto, ospiteranno la Messana (Promozione), tre giorni dopo il Falcone (Promozione) e concluderanno il mese di agosto, mercoledì 25 agosto, rendendo visita all’Aluntina, unica squadra di Prima categoria che incontreranno nei quattro impegni estivi della stagione, prima della Coppa Italia e del campionato.
Calendario amichevoli estive, reso noto dall’Asd Nebros:
13 Agosto ASD Nebros – Messana
16 Agosto ASD Nebros – Falcone
21 Agosto ASD Nebros – Milazzo
25 Agosto Aluntina – ASD Nebros