Potresti aver perso:
Home / Calcio / Calcio, Eccellenza e Promozione Sicilia: Igea già in ritiro, Milazzo il 2 agosto

Calcio, Eccellenza e Promozione Sicilia: Igea già in ritiro, Milazzo il 2 agosto

(seduta di allenamento per l’Igea)

Come annunciato, il 1946 Igea di Eccellenza ha iniziato giovedì 29 luglio 2021, il ritiro precampionato. Raduno al “ D’Alcontres-Barone” di Barcellona Pozzo di Gotto, agli ordine del nuovo tecnico, Giuseppe Alizzi, del suo vice, Antonio Panarello e Antonio Drago, preparatore dei portieri.
Nell’Igea, cinque riconfermati, Dall’Oglio, Isgrò, Longo, Cassaro e Assenzio, quattro i volti nuovi, Franchina, Presti, Longo e Lucarelli, altri elementi da ufficializzare.
Passando al Milazzo di Promozione, il club rossoblu, in due giorni, ha comunicato quattro riconferme,  nel primo, Matinella e Laquidara, nell’altro, Recupero e Salvatore Leo.
In arrivo un portiere classe 2001, mentre si attendono altre riconferme.
I mamertini, inizieranno la preparazione estiva, a partire da lunedì 2 agosto, al “Marco Salmeri”, con la metà dell’organico dello scorso campionato ed innesti di qualità. Completamento nuovo lo staff tecnico, primo allenatore, Giuseppe Nastasi (nella foto), preparatore atletico Giuseppe La Spada, mentre Nino Panarello sarà il preparatore dei portieri.
Intanto, per l’Eccellenza girone B, la notizia che circola è quella dell’intenzione del Mascalucia San Pio, di optare per la Promozione, lasciando l’Eccellenza. Stessa scelta di scendere di categoria anche nel girone B di Promozione, dove militerà il Milazzo,  la Nuova Azzurra di Barcellona Pozzo di Gotto, avrebbe chiesto di proseguire in Prima categoria, campionato che intende lasciare la Pro Mende di Santa Lucia del Mela, che ha presentato domanda di ripescaggio in Promozione.