Potresti aver perso:
Home / Calcio / Calcio, 2^ Cat. Sicilia, girone C, 3^ gior., domenica 10, derby inedito al Naselli di Barcellona Pg

Calcio, 2^ Cat. Sicilia, girone C, 3^ gior., domenica 10, derby inedito al Naselli di Barcellona Pg

Il girone C del campionato di Seconda Categoria Sicilia, in questo fine settimana, è impegnato nella terza giornata del torneo, con cinque gare in programma.
Tra queste, per le gare di domenica, oltre al testa-coda, Real Itala Franco Zagami-Ac Città di Pettineo (ore 16.30), anche l’incontro del “Felice Naselli ” località Fondaconuovo di Barcellona, ore 15:30, dove è previsto l’inedito derby tra Vivi Don Bosco di Barcellona e Gs Don Peppino Cutropia Milazzo, appaiate in classifica, con una vittoria a testa.
Negli impegni precedenti, un rinvio per il maltempo dei milazzesi, stop forzato del Vivi Don Bosco costretto al  riposare nel primo turno, per il forfait della Dorothea di Acquedolci e girone passato da 11 a 10 squadre, con un numero di gare da disputare. 
Vivi Don Bosco e Gs Don Peppino Cutropia, che in questa stagione, si sono affidati ad una nuova guida, ex nova quella dei barcellonesi, Silvano Milone, per effetto del ripescaggio in Seconda categoria del sodalizio. Mentre, nel Gs Don Peppino Cutropia, la scelta interna, ha riguardato, mister Peppe Bonarrigo, con trascorsi alla guida del Juniores del club. 
Intanto, le due società, oltre al campionato, hanno formalizzato l’iscrizione alla Coppa Trinacria della stagione sportiva 2021/2022, risultato  tra le 16, società che prenderanno parte alla competizione, il cui organico, comprende 8 sulle dieci squadre del girone C di campionato, tranne Ac Città di Pettineo e Vigliatore.
Queste, divise per gironi, le attuali sedici squadre di Coppa Trinacria
Girone A: nessuna
Girone B: Campobello 1970
Girone C: G.S. Don Peppino Cutropia, Provinciale Messina, Real Gazzi, Real Itala Franco Zagami, Terzo Tempo, Torregrotta 1973, Tyrrenium Club e Vivi Don Bosco.
Girone D: Castiglione di Sicilia, Città di Linguaglossa, Giovanile Mascali e Kaggi
Girone E: Aci e Galatina, Acitrezza Calcio e Tremestiere Calcio.