Primi movimenti di mercato per le squadre di Prima categoria Sicilia, dove in attesa delle iscrizioni e la composizione dei gironi, si ha notizia di cambi di panchina.
Fresca di giornata, è quella di mister Pippo Squadrito che sulla propria pagina Facebook, ha postato un post, nel quale, riferendosi ad uno precedente messaggio, scrive:
Decisione presa. Per la stagione 2018-19, il sottoscritto non sara' il mister del Pro Falcone. Pippo Squadrito, con trascorsi nella Nuova Azzurra e Città S.Filippo del Mela di Promozione, in queste ore è accostato alla Nuova Azzurra, dove si è liberata la panchina, occupata dal tecnico Giuseppe Salvo, alla guida dei biancoazzuri negli ultimi cinque anni, sostituendo proprio Squadrito che aveva lasciato la panchina, per quella del Città di S.Filippo del Mela, allora in Promozione.
Passando alla composizione dei sette gironi di Prima categoria, all’appello mancano da due a tre squadre. Sono 95, due in meno della scorsa stagione, allora 97, suddivisi in sette gironi, uno da 13, sei da 14. Il Pro Falcone e la Nuova Azzurra, non dovrebbero lasciare il girone D, già tra le 14 squadre del vecchio gruppo. Il Pro Falcone, dell'ormai ex tecnico Squadrito, giunse sesto, rimanendo fuori dai playoff, ma conservando la categoria. Il girone D, attualmente con 11 squadre su 14, ha mantenuto il vecchio organico, tranne per le promozioni della Virtus Milazzo e Milazzo Academy, oltre alla retrocessione dell’Orsa Barcellona Pozzo di Gotto. Sarà integrato con tre nuove formazioni, la più probabile sembra il Torregrotta, retrocessa dalla Promozione.
Prima categoria C-D (Palermo – Messina)
Girone C: |
Girone D:
|
Possibili inserimenti (5): |