Potresti aver perso:
Home / Basket / Basket Sicilia: Dovranno confermare l’iscrizione al campionato, anche per le 12 squadre di Serie C femminile

Basket Sicilia: Dovranno confermare l’iscrizione al campionato, anche per le 12 squadre di Serie C femminile

Dopo la Serie C Silver maschile, anche le 12 squadre di Serie C donne, iscritte al campionato di categoria, 2020/21, dovranno confermare l’eventuale ritiro dal torneo, senza incorrere in sanzioni amministrative e disciplinari, così come disposto dalla Fip.
Per la C femminile, il termine ultimo, in un primo momento fissato per domenica 7 febbraio 2021 (che riguardava anche la D maschile), è stato prorogato e verrà comunicato successivamente, insieme a quello dei campionato di Promozione e del settore giovanili, originariamente il 14 febbraio.
Entro le nuove date, dovranno essere recapitate alla Fip Sicilia, le eventuali comunicazione di rinuncia.
Per la Serie C femminile, dopo la chiusura delle iscrizioni dello scorso 30/09/2020, risultavano regolarmente iscritte le seguenti 12 squadre, tra loro, due compagine della provincia di Messina (Rescifina e San Matteo), tre di quella di Catania, due a testa per quelle di Palermo, Ragusa e Siracusa, ed una per Trapani.
Serie C femminile di basket, le 12 società: Cus Catania Basket 2003, Pgs Sales Catania, Katane Basket, Pol. Giuseppe Rescifina Messina, San Matteo Messina, Stella Basket Palermo, Basket Cefalù 1972, Ad Maiora Ragusa, I Have A Team Ragusa (Virtus Eirene), Nuova Trogylos Priolo, Virtus Augusta Basket e Pol. Virtus Trapani.