Potresti aver perso:
Home / Basket / Basket Serie C Silver Sicilia: Orlandina Lab recupera con Castanea. Svincolati saluta Unechensky

Basket Serie C Silver Sicilia: Orlandina Lab recupera con Castanea. Svincolati saluta Unechensky

Luigi Maganza (coach Svincolati)

Martedì 9 marzo 2021, nella giornata che precede il recupero di mercoledì 10, l ‘ Asd Svincolati Milazzo comunica di aver rescisso consensualmente il contratto di Anton Unechensky. La società ringrazia il giocatore per l’ impegno e la professionalità mostrata in questi mesi e gli augura ogni successo per il prosieguo della sua carriera. Il club bianco-blu, tornerà sul mercato e non si escludono possibili arrivi in settimana per puntellare l’organico.  
Per il campionato, mercoledì 10 marzo 2021, ore 18:00, è in programma il recupero della prima giornata tra Orlandina Lab e Castanea Basket 2010 Messina. Partita che segna l’esordio della formazione messinese del Castanea, ferma da due turni. Non ha giocato neanche nello scorso weekend, per il previsto riposo che ogni turno del torneo interesserà tutte le nove squadre.
Intanto, dopo le prime due, bis di vittorie per il terzetto formato da Fortitudo Messina, Cus Catania Basket 2003 e Just Mary Pallacanesto Messina, mentre domenica scorsa, sono arrivati i primi due punti per Basket School Gela che ha vinto al Pala Mili contro Basket School Messina.
Ancora al palo, Svincolati Milazzo, Sport Club Gravina, Basket School Messina e Orlandina Lab, oltre Castanea Basket 2010 Messina che ha l’attenuante di non aver ancora giocato.
Falsa partenza per gli Svincolati Milazzo, due sconfitte di fila. Più contenuta quella in casa, contro JustMary Messina, di solo tre punti 85-82,  da dimenticare la seconda, al Pala Russello contro Fortitudo Messina, per 93-60, nell’occasione, assente Alberione, oltre a Sofia e Molino.
Al momento, l’Asd Svincolati, può contare su questo roster: Alberione, Barbera, De Paoli, Fatigati, Lanari, Molino, Piperno, Saraceni, Scardi, Scilipoti, Scozzaro, Siracusa, Sofia e Varotta. Nelle prime due gare, indisponibili Sofia e Molino. Nel secondo impegno, hanno esordito gli ultimi due ingaggi, Scozzaro e Scilipoti. Per i bianco-blu, il prossimo turno si annuncia molto interessante, al Palavalverde di Milazzo, arriva il Cus Catania, nel terzetto di testa. 
Campionato, recupero Orlandina Lab- Castanea Basket 2010
10/3/18,00- Palasport Mangano – Sant’Agata di Militello 
1° Arbitro: Alessio Micalizzi di Sant’Agata di Militello 
2° Arbitro: Luca Beccore di Messina 
Segnapunti: Marzia Giardina di Capo d’Orlando 
Cronometrista: Michele Amato di Capo d’Orlando
24 Secondi: Maria Vento di San Filippo del Mela