Potresti aver perso:
Home / Basket / Basket Serie C Silver: domenica 27, alle 21,00, a San Filippo del Mela gara-2 di qualificazione ai playoff nazionali 

Basket Serie C Silver: domenica 27, alle 21,00, a San Filippo del Mela gara-2 di qualificazione ai playoff nazionali 

Basket Serie C Silver, Sicilia-Sardegna. Domenica 27 giugno 2021, al Palazzetto dello Sport di San Filippo del Mela, arriva l’Esperia Olimpia Cagliari, ospite della JustMary Pallacanestro Messina Cocuzza, per disputare gara-2 del primo turno della postseason per la serie B. Cioè, la qualificazione al raggruppamento nazionale playoff.
Tra la JustMary Pallacanestro Messina Cocuzza (campione regionale della Serie C Silver Sicilia) e Esperia Olimpia Cagliari (campione regionale della Silver Sardegna), il precedente è quello della gara di andata, vinta dai  siciliani con il punteggio 71-64, in gara-1 di mercoledì 23, al Palestra Esperia di Cagliari. Grande attesa per il ritorno che vale il pass per la seconda fase del campionato. 
Dopo il doppio confronto, passerà al turno successivo, la squadra che vincerà entrambe le partite o quella che in caso di parità avrà la migliore differenza canestri al termine dei due match. I tempi supplementari, non previsti in gara 1, sono possibili in gara 2, in caso di parità nella differenza canestri al termine di quelli regolamentari. 
27/06/2021 – 21:00 JustMary Pallacanestro Messina Cocuzza- l’Esperia Olimpia Caglari (andata 64-71)
Arbitri: Federico Puglisi di Aci Catena (CT) e Luca Moschitto di Catania
Segnapunti: Ludovica Vento di San Filippo del Mela
Cronometrista: Valeria Vento di San Filippo del Mela
24 Secondi: Lucina De Gaetano di San Pier Niceto