Potresti aver perso:
Home / Basket / Basket, Serie C Gold: Svincolati Milazzo, il sesto volto nuovo è Arijan Radan

Basket, Serie C Gold: Svincolati Milazzo, il sesto volto nuovo è Arijan Radan

Arijan Radan, classe 1991, guardia, 194 cm

Già nove gli elementi in organico, tre riconfermati e sei nuovi. Per l’ultimo, l’Asd Svincolati Milazzo è lieta comunicare di essersi assicurata le prestazioni sportive per la stagione 2021/22 dell’atleta Arijan Radan .
Classe 1991, guardia, 194 cm, nasce a Sarajevo (Bosnia Herzegovina) ed in possesso anche della cittadinanza Croata.
Cestista di provata esperienza, sin dagli inizi della sua carriera indossa la maglia di vari club europei quali Kk Elektra ( Prima divisione Slovenia ),  Kk Celik ( Seconda divisione Bosnia Herzegovina ), ITU University ( Seconda Divisione Turchia ) e Kk Triglav ( Seconda Divisione Slovenia ).
Nelle ultime quattro stagioni si erge a protagonista, in Germania nella Schwabisch Hall ( Seconda Divisione-Stagione 2017-18 ), dove conquista il titolo di miglior realizzatore del torneo.
Nella stagione 2018/19 rientra in patria al KK Gen (Terza Divisione ) trascinando i suoi alla vittoria del titolo ed anche qui, oltre a ricevere il premio di MVP, si conferma miglior marcatore di tutto il  torneo. Nel 2019/20, ancora al Kk Gen, vince il campionato di Seconda Divisione e la classifica di miglior realizzatore.
Nella scorsa stagione cambia casacca e passa alla Kk Spartans, sempre in Seconda Divisione (Bosnia Herzegovina ), confermandosi ancora una volta top scorer della lega .
Adesso con entusiasmo raggiungerà Milazzo per vestire la nostra maglia .
Si ringrazia l’agenzia Sports Leader Agency di Nemanja Zivanovic ed il referente italiano Mazzali per la buona riuscita della trattativa.