Potresti aver perso:
Home / Basket / Basket, Serie C Gold, oggi incontro organizzativo sul campionato. Piperno, rinnova per la Svincolati Milazzo

Basket, Serie C Gold, oggi incontro organizzativo sul campionato. Piperno, rinnova per la Svincolati Milazzo

L’ Asd Svincolati Milazzo di Serie C Gold, dopo aver trattenuto il capitano Antonio Barbera ( guardia, classe 1996), con enorme piacere comunica la conferma nel proprio roster di Andrea Piperno.
Ala, classe 1999, 199 cm, vestirà per il terzo anno consecutivo la nostra maglia. In vista del campionato di serie C Gold, che affronteremo nella prossima stagione sportiva, e’ il secondo importante tassello che si aggiunge al nostro organico.
***
Campionato, si apprende dal sito del  “Il Basket in Sicilia”, che su iniziativa del commissario-presidente Cristina Correnti, si svolgerà oggi, lunedì 9 agosto 2021, con inizio alle ore 19,30 sulla piattaforma ZOOM, l’incontro organizzativo del campionato di serie C Gold.
Sarà l’occasione per sapere la data d’inizio e la formula del torneo che, al termine della stagione,  designerà la squadra promossa in Serie B, evitando i tanti spareggi playoff. 
Ricordiamo, che la Serie C Gold, girone Sicilia-Calabria, organizzata dalla Fip Sicilia, è la novità della nuova stagione sportiva, sul modello della vecchia C1 di sette anni fa.