Potresti aver perso:
Home / Basket / Basket, Serie C Gold: L’Orsa Basket Barcellona ingaggia il play Edoardo Angius

Basket, Serie C Gold: L’Orsa Basket Barcellona ingaggia il play Edoardo Angius

L’Orsa Basket Barcellona di Serie C Gold, dopo la riconferma del centro norvegese classe 2001, Sigurd Sandal, comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Edoardo Angius, playmaker classe 1997 di 187 cm.
Edoardo esordisce in serie C Regionale con il San Salvatore Selargius, per poi sbarcare in serie B con l’Olimpia Cagliari nella stagione 2014-2015. Veste la maglia della società cagliaritana anche nella stagione successiva in serie C Silver, prima di passare nella medesima categoria alla concittadina Esperia, dove vi militerà dalla stagione 2016-2017 alla stagione 2018-2019.
Nella stagione 2017/18 è anche inserito nel roster del Cagliari Dinamo Academy in serie A2. Inizia la stagione 2019/2020 vestendo la canotta dell’Asd Basilicatasport nel campionato di serie C Silver campano, per poi passare, dopo l’esclusione della stessa, al Mola New Basket 2012 in serie C Gold pugliese, prima dello stop dei campionati per la pandemia. La scorsa stagione ha giocato a Chieti, partecipando alla Coppa del Centenario.
Edoardo Angius: “Sono contento di essere un nuovo giocatore dell’Orsa Barcellona. Ringrazio la società per la fiducia che verrà ripagata con il massimo dell’impegno e serietà dentro e fuori campo. Non vedo l’ora di iniziare con il coach e i miei compagni”.
Da parte del club giallorosso, nel dare il benvenuto a Edoardo, ringraziamo l’agente di Edoardo, sig. Vince Di Biasio, per aver collaborato affinché  l’operazione potesse andare a buon fine.
Ufficio Stampa Asd Orsa Basket Barcellona