Potresti aver perso:
Home / Basket / Basket, Serie C Gold: L’Orsa Basket Barcellona conferma Sigurd Sandal

Basket, Serie C Gold: L’Orsa Basket Barcellona conferma Sigurd Sandal

La società Orsa Basket Barcellona, ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie C Gold di basket maschile, è lieta di comunicare di aver confermato nel roster della prima squadra Sigurd Sandal, centro norvegese classe 2001 di 201 cm.
Sigurd ha accettato la nostra proposta senza nessuna esitazione, nonostante numerose richieste da parte di prestigiose società italiane e straniere.
Il club barcellonese, ringrazia gli  agenti del ragazzo, sig. Mino Salamino e sig. Tomaso Sasdelli, per la buona riuscita dell’operazione.
Inoltre, la società Orsa Basket Barcellona, nei giorni scorsi, ha reso noto che Corrado Crisafulli è stato confermato nel ruolo di addetto stampa per la stagione sportiva 2021-2022.
“Vorrei ringraziare la società – scrive l’interessato, in un post su Facebook, per l’opportunità che mi è stata concessa.
Già lo scorso anno ero stato scelto per questo ruolo molto delicato, ma considerando la non partecipazione dell’Orsa Barcellona alla serie C Silver, si può dire che questo sarà il mio primo vero anno da addetto stampa. Spero con tutto il cuore di vedere tanti tifosi al PalAlberti!”
Ufficio Stampa Asd Orsa Basket Barcellona
Sul prossimo campionato del club giallorosso, la C Gold nazionale, girone Sicilia-Calabria, nuova rispetto agli anni precedenti, è un concentramento che ha 14 squadre, 11 della Sicilia e 3 della Calabria.
Il recente ingresso dell’Orsa Basket Barcellona e Dierre Reggio, premia i due club, per i loro trascorsi.
Questa la composizione del girone (Sicilia – Calabria) del campionato C/Gold 2021-22: Basket School Messina, Castanea Basket, Cus Catania Basket 2003, Dierre Reggio (ripescata), Fortitudo Messina, Green Basket 99 Palermo, Mastria Sport Academy Catanzaro, Nuova Pallacanestro Messina, Orlandina Lab, Orsa Basket Barcellona (ripescata), SB Basket School, Sport Club Gravina, Svincolati Milazzo e Vis Reggio Calabria.