Potresti aver perso:
Home / Basket / Basket, Serie C Gold: La Svincolati Milazzo si assicura Dalibor Vidakovic

Basket, Serie C Gold: La Svincolati Milazzo si assicura Dalibor Vidakovic

(Dalibor Vidakovic)

L’ Asd  Svincolati Milazzo è lieta comunicare di aver ingaggiato per la stagione sportiva 2021/2022 l’atleta Dalibor Vidakovic. Ala serba, classe 1998, 203 cm di altezza, è cresciuto nel Santa Margherita Ligure dove ha conseguito la formazione italiana.
Dopo vari campionati giovanili, disputa anche una finale nazionale, veste le maglie della Virtus Lumezzane ( C Gold ), Pallacanestro Recanati (C Silver), Basket Recanati (Serie B ) e Vigor Matelica ( C Gold ).
Nella stagione 2019/2020 approda alla Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza (Serie D ), la sua ottima stagione gli vale la riconferma e così nel campionato scorso ,dopo il ripescaggio, risulta tra gli assoluti protagonisti della splendida cavalcata dei suoi con la conquista del titolo regionale di C Silver e con la disputa della finale spareggio playoff per l’accesso in Serie B .
Adesso con molto entusiasmo ha accettato di sposare il nostro progetto ed è pronto ad iniziare questo suo nuovo percorso .
Si ringrazia la Sports Leader Agency di Nemanja Zivanovic ed il referente italiano Mazzali per la buona riuscita della trattativa.
Benvenuto Dalibor!
Photo by N.P Messina Cocuzza