Potresti aver perso:
Home / Basket / Basket, Serie C Gold: La Svincolati Milazzo conferma Antonio Barbera

Basket, Serie C Gold: La Svincolati Milazzo conferma Antonio Barbera

Antonio Barbera

L ‘ Asd Svincolati Milazzo è lieta comunicare la conferma nel proprio roster del capitano Antonio Barbera.
Guardia, classe 1996, 187 cm, vestirà per il quarto anno consecutivo la nostra maglia. Il primo importante tassello in vista della prossima stagione sportiva che ci vedrà impegnati nel campionato di serie C Gold.
Sempre per la Svincolati Milazzo, è saldamente ai vertici societari e pronta per la nuova stagione anche la nostra Vice-presidente Greta Schepisi.
Un punto di riferimento importante per tutto lo staff dirigenziale ed in particolare, negli anni, del settore giovanile che con amor proprio ha sempre seguito in maniera operativa in tutte le trasferte regionali ed anche nazionali.
Va definendosi sempre più lo staff dirigenziale della Svincolati Milazzo in vista della prossima stagione sportiva e dopo vari volti nuovi é tempo di riconferme.
Saverio Maiorana, ricoprirà ancora il doppio ruolo di Team manager ed Addetto stampa, mantengono invece l’incarico di Dirigente accompagnatore Danilo Scredi, Sergio Mangiò, Francesco Saraceni e Marco Lekay.
Conferma anche per Alessio De Falco, Grafico social media e per Giuseppe De Paoli che con i suoi scatti continuerà ad immortalare le gare della nostra compagine.