
(Vincenzo Catanesi)

(Saverio Maiorana)
Nell’Asd Svincolati di Milazzo di basket maschile, altro tassello nello staff tecnico del club biancoblu. appena inserito nell’organico della Serie C Gold della prossima stagione sportiva, 2021/22. Torneo, al momento, a 12 squadre (9 siciliane e 3 calabresi), provenienti dalla Serie C Silver, alle quale, la Fip ha assegnato il diritto sportivo a partecipare al nuovo campionato.
Intanto, l ‘ Asd Svincolati Milazzo è lieta di comunicare la conferma nel proprio staff tecnico di Vincenzo Catanesi. Il quale, dopo aver vestito la maglia della Svincolati Milazzo nelle stagioni 2018/19 e 2019/20, ben figurando nel campionato di serie D. Vincenzo Catanesi, ha debuttato nel ruolo di terzo assistente nello scorso torneo di Serie C Silver e ricoprirà il medesimo incarico anche nella prossima stagione. Buon lavoro Vincenzo !!
Ricordiamo, che prima della conferma di Catanese, l’Asd Svincolati, aveva affidato il ruolo di capo allenatore a Francesco Trimboli e successivamente, ingaggiato Maurizio Randazzo, quale nuovo preparatore atletico della compagine.
Intanto, continua il lavoro dell’ex coach, Luigi Maganza, che dopo aver lasciato la guida della prima squadra, si è dedicato a svolgere il nuovo incarico di direttore sportivo del team, dove è sempre prezioso il contributo di Saverio Maiorana, responsabile dell’area comunicazione e relazioni esterne del club del presidente Giambò.