Potresti aver perso:
Home / Basket / Basket, Serie C Gold: Asd Svincolati Milazzo, Vincenzo Catanesi confermato nello staff tecnico

Basket, Serie C Gold: Asd Svincolati Milazzo, Vincenzo Catanesi confermato nello staff tecnico

(Vincenzo Catanesi)

(Saverio Maiorana)

Nell’Asd Svincolati di Milazzo di basket maschile, altro tassello nello staff tecnico del club biancoblu. appena inserito nell’organico della Serie C Gold della prossima stagione sportiva, 2021/22. Torneo, al momento, a 12 squadre (9 siciliane e 3 calabresi), provenienti dalla Serie C Silver, alle quale, la Fip ha assegnato il diritto sportivo a partecipare al nuovo campionato.
Intanto, l ‘ Asd Svincolati Milazzo è lieta di comunicare la conferma nel proprio staff tecnico di Vincenzo Catanesi. Il quale, dopo aver vestito la maglia della Svincolati Milazzo nelle stagioni 2018/19 e 2019/20, ben figurando nel campionato di serie D. Vincenzo Catanesi, ha debuttato nel ruolo di terzo assistente nello scorso torneo di Serie C Silver e ricoprirà il medesimo incarico anche nella prossima stagione. Buon lavoro Vincenzo !!

Ricordiamo, che prima della conferma di Catanese, l’Asd Svincolati, aveva affidato il ruolo di capo allenatore a Francesco Trimboli e successivamente, ingaggiato Maurizio Randazzo, quale nuovo preparatore atletico della compagine.
Intanto, continua il lavoro dell’ex coach, Luigi Maganza, che dopo aver lasciato la guida della prima squadra, si è dedicato a svolgere il nuovo incarico di direttore sportivo del team, dove è sempre prezioso il contributo di Saverio Maiorana, responsabile dell’area comunicazione e relazioni esterne del club del presidente Giambò.