Potresti aver perso:
Home / Basket / Basket Serie B: Torrenova e coach Bartocci ancora insieme. Il 12 settembre, in coppa contro Agrigento

Basket Serie B: Torrenova e coach Bartocci ancora insieme. Il 12 settembre, in coppa contro Agrigento

Cestistica Torrenovese è orgogliosa di comunicare la prosecuzione del rapporto tra la società e coach Maurizio Bartocci fino al 30 giugno del 2022.
Casertano di nascita, coach Bartocci è arrivato a Torrenova ad inizio Aprile centrando la salvezza grazie ai tre convincenti successi nel Primo Turno Playout contro la Robur Varese.
Nelle 11 gare in panchina, oltre ai risultati del campo con quasi il 50% di vittorie sotto la sua gestione, ha sempre dimostrato qualità umane importanti che lo hanno portato ad integrarsi perfettamente nell’ambiente Cestistica.
Ufficio Stampa Cestistica Torrenovese
Per il club giallo-blu, del riconfermato coach Bartocci, inizierà dalla Supercoppa di Serie B 2021, la nuova stagione di Serie B che disputerà per il terzo anno consecutivo, dopo la salvezza ai playout della scorso campionato. 
Supercoppa LNP 2021 di Serie B: Torrenova è stata inserita nel Girone E, ed affronterà al PalaMoncada la finalista della scorsa stagione Fortitudo Agrigento.
Girone E
Quarti (entro il 12 settembre)
G1 | Agrigento (1) – Torrenova (8)
G2 | Ragusa (4) – Reggio Calabria (5)
G3 | Salerno (2) – Pozzuoli (7)
G4 | Sant’Antimo (3) – Ischia (6)
La formula: 8 gironi da 8 squadre, composti con criteri di vicinanza geografica ed ogni squadra con ranking del proprio girone determinato dalla classifica ottenuta nella stagione 20/221. La squadra con ranking migliore gioca in casa e la regola vale per ogni singolo turno: quarti, semifinale, finale: la squadra vincente dei vari gironi è qualificata alla Final Eight che si svolgerà dal 24 al 26 settembre.