Potresti aver perso:
Home / Basket / Basket, playoff di Serie C Gold: N. Pall. Messina, domenica, gara da dentro o fuori a San Filippo del Mela

Basket, playoff di Serie C Gold: N. Pall. Messina, domenica, gara da dentro o fuori a San Filippo del Mela

Basket, playoff di Serie C Gold, domenica 11 luglio 2021, per la conclusione della stagione, in programma due gare conclusive per la promozione in Serie B, da parte delle due vincenti i concentramenti dello spareggio.
Si giocherà a San Filippo del Mela, per gara-2 tra Just Mary Messina- College Basketball Borgomanero, e La Spezia, anche qui, ritorno della doppia sfida dell’altro concentramento, quello 2, tra Spezia Basket Club e Robur Basket Saronno. In entrambi i confronti, miglior differenza canestri, delle squadre ospiti. Più 29 per Borgomanero (andata 111-82), di scena a San Filippo del Mela, contro i giallorossi della Just Mary, e + 21 della Robur Basket Saronno sullo Spezia Basket Club, battuta all’andata 86-65. 
Riepilogo dei risultati nei due concentramenti:
Concentramento 1:
Gara-1 del Pala Cadorna di Borgomanero (Novara)
07/07/2021 – 20:30 – College Basketball Borgomanero-Just Mary Messina 111-82 (+29)
Prossimo turno, Gara-2 (Palazzetto dello Sport di San Filippo del Mela (ME)
11/07/2021-20:30-Just Mary Messina- College Basketball Borgomanero
Concentramento 2:
Gara 1 del C. G. mons. “U Ronchi” Saranno (Varese)
07/07/2021 – 21:00 – Robur Basket Saronno – Spezia Basket Club 86-65 (+ 21)
Prossimo turno, Gara 2 (Pala Sprint dl  La Spezia)
11/07/2021-18:00- – Spezia Basket Club- Robur Basket Saronno
JustMary Messina Cocuzza, in gara 2 contro Borgomanero servirà una vittoria di 30 punti per conquistare la serie B, palla a due domenica 11 luglio alle 20:30 al PalaCocuzza di San Filippo del Mela.
Nel comunicato che segue, la nota dell’Area Comunicazione Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza
Ultima partita di questa lunghissima stagione per la JustMary Messina Cocuzza che domenica ospiterà in gara 2 della finale per la promozione in serie B il College Borgomanero.
In gara 1 in Piemonte i giallorossi sono incappati nella peggiore prestazione difensiva stagionale chiudendo con un pesante passivo di 29 punti che rende la partita di ritorno davvero difficile. Capitan Vidakovic e compagni infatti per ottenere la serie B dovranno realizzare domenica una prestazione perfetta e vincere di almeno 30 punti.
Palla a due per JustMary Messina Cocuzza – College Borgomanero Cagliari domenica 11 luglio alle ore 20:30 al PalaCocuzza di San Filippo del Mela, arbitreranno Federico Berger e Giorgio Silvestri di Roma (RM).
Sulla pagina Facebook ufficiale a partire dalle 20:20 sarà disponibile la diretta streaming integrale del match: 
https://www.facebook.com/nuovapallacanestromessina/
LE MODALITÀ DI ACCESSO
Il match, in osservanza del protocollo Fip relativo al Covid 19 e al decreto legge del 22 aprile 2021 art. 5, comma 2, prevede la presenza del pubblico in numero limitato rispetto alla capienza dell’impianto, saranno dunque 91 i posti a disposizione.
Per i tifosi della Just Mary Messina per accedere al palazzetto sarà necessario prenotarsi tramite messaggio sulla pagina Facebook della Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza (www.facebook.com/nuovapallacanestromessina) e possedere o il certificato di vaccinazione o di avvenuta somministrazione di prima dose del vaccino o il certificato esito tampone rapido negativo nelle ultime 48 ore o il certificato di avvenuta guarigione dal Covid entro 6 mesi antecedenti. Si ricorda che in caso di mancata presentazione della documentazione sopra elencata il giorno della partita non sarà consentito l’ingresso e che l’accesso all’impianto dovrà avvenire tassativamente entro e non oltre le ore 20:10.
Per la stampa, le richieste di accredito andranno inviate all’indirizzo email npm-stampa@tiscali.it e dovranno essere complete di nome e cognome, data di nascita, codice fiscale, numero di tessera dell’ordine dei giornalisti, testata, indirizzo email e recapito telefonico del richiedente. Anche per i giornalisti sarà necessario produrre o il certificato di vaccinazione o di avvenuta somministrazione di prima dose del vaccino o il certificato esito tampone rapido negativo nelle ultime 48 ore o il certificato di avvenuta guarigione dal Covid entro 6 mesi antecedenti. Le richieste dovranno pervenire entro le 24 ore precedenti l’inizio della gara.