Potresti aver perso:
Home / Basket / Basket: La Dott.ssa Roberta Formica, nuovo medico sociale dell’Asd Svincolati Milazzo

Basket: La Dott.ssa Roberta Formica, nuovo medico sociale dell’Asd Svincolati Milazzo

L’Asd Svincolati Milazzo, nel comunicato che segue, è lieta comunicare l’ ingresso nel proprio staff della Dott.ssa Roberta Formica che ricoprirà il ruolo di medico sociale.
La dottoressa milazzese già nello scorso campionato ha collaborato con la nostra compagine e con molto entusiasmo ha accettato questo nuovo incarico per la prossima stagione sportiva.
Benvenuta !!
****
Notizie sulla prossima stagione sportiva. L ‘ Asd Svincolati Milazzo, tra i club a cui è stato assegnato dalla Fip, il diritto del prossimo campionato di Serie C Gold di basket nazionale, girone Sicilia-Calabria, può anche gioire dei buoni e confortanti riscontri sulla composizione dell’organico della C Gold, che per i biancoblu, significa, lasciarsi alle spalle la Serie C Silver regionale, dello scorsa annata sportiva.
Ci sarebbe la conferma, dell’ adesioni alla serie C Gold, della Dierre Reggio Calabria e dall’altro club calabrese della Vis Reggio Calabria, più indirizzato a partecipare al girone siculo-calabro, anziché a quello campano, come, invece, sembra intenzionato ad iscriversi il  Lamezia Terme.