L ‘Asd Svincolati Milazzo è lieta comunicare l’ingresso nel proprio staff dirigenziale di Giusy Alosi che ricoprirà il ruolo di dirigente addetta alla logistica.
Founder della Liberty Viaggi con sedi a Barcellona P. G e Milazzo ed appassionata della pallacanestro ha accettato con molto entusiasmo il nuovo incarico.
Benvenuta Giusy !
Notizie dal prossimo campionato dell’Asd Svincolati Milazzo:
Ufficiale l’assegnazione del titolo sportivo della Serie C Gold alla Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza che a metà di luglio ha completato gli spareggi per la Serie B, rimanendovi esclusa.
Intanto, incomincia a prendere forma il nuovo girone della C Gold (Sicilia-Calabria), a 12 squadre, 2 calabresi e 10 siciliane.
Campionato, che per dalla stagione 2021-’22, sarà formato delle ex formazioni della Serie C Silver regionale, evitando i lunghi playoff finali per il passaggio alla B, prima, con gli spareggi di C Silver e poi con quelli di C Gold.
Nel nuovo organico, figura anche la Svincolati Milazzo, la scorsa stagione alla sua prima esperienza di C Silver regionale, ed ora nella nuova, a carattere nazionale. Torneo che per Sicilia e Calabria, ritorna dopo 7 anni, con il lotto di partecipanti già individuato, ma nel quale, stando alle voci, potrebbe allargare a Malta.
Queste, le attuali 12 squadre: Basket School Messina, Castanea Basket 2010, Cus Catania Basket 2002, Fortitudo Messina, Greeen Basket 99 Palermo, Mastria Sport Academy (Catanzaro), Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza, Orlandina Lab, Sb Basket School Gela, Sport Club Gravina, Svincolati Milazzo e Vis Reggio Calabria.