Potresti aver perso:
Home / Basket / Basket, C Silver Sicilia: Spanò e De Gaetano, ultimi due arrivi nella Cocuzza 1947/Basket Milazzo

Basket, C Silver Sicilia: Spanò e De Gaetano, ultimi due arrivi nella Cocuzza 1947/Basket Milazzo

Prende forma il roster della Cocuzza 1947/Basket Milazzo di Serie C Silver Sicilia, che ha raggiunto otto elementi con gli ultimi due arrivi, Paride Spanó (play-guardia) e l’under Marco de Gaetano (guardia).
Per Paride Spanò, si tratta di un ritorno nel palcoscenico della prossima serie C Silver. Dotato di grandissima agilità, capacità di tiro dalla media e dalla lunga distanza, visione di gioco, abilità sotto canestro e tecnica nei fondamentali, il play-guardia mamertino torna a calcare il parquet del PalaCocuzza, conscio delle sue ottime prestazioni gli anni passati, come dimostrano i 16.4 punti di media nel 2018-2019 (season high di 32 vs Basket Acireale).
Non nascondendo la sua emozione per la nuova avventura, Paride si è detto pronto a dare tutto per la squadra e lottare per obbiettivi ambiziosi assieme ai nuovi compagni.
Marco De Gaetano tra i grandi della C Silver
L’under di casa Basket Milazzo è stato annesso alla prima squadra per proseguire il percorso di crescita iniziato già qualche anno addietro.
La giovane guardia mamertina ha dimostrato grandi doti cestistiche, nonostante la giovane età; la sua crescita è stata evidenziata sotto la gestione di Guido Restanti che lo ha reso una importantissima pedina nel raggiungimento dei playoff lo scorso anno.
Per questo motivo,  lo staff ha spinto per una sua riconferma in prima squadra.
Riepilogo degli ingaggi della Cocuzza/Basket Milazzo:
Carnazza Giuseppe (Guardia), Cocuzza Lucio (Guardia), De Gaetano Marco (Guardia), La Spada Giuseppe (Ala), Mobilia Enrico (Guardia), Spanò Paride (play-guardia). Tumpa Lukas (Ala-pivot di nazionalità lituana) e Varotta Giuseppe (Play-Guardia).
Nella foto, Coach Guido Restanti