Potresti aver perso:
Home / Basket / Basket C Silver Sicilia: Mobilia giocherà nella Cocuzza/Basket Milazzo, dove arriva l’assistente coach Coppolino

Basket C Silver Sicilia: Mobilia giocherà nella Cocuzza/Basket Milazzo, dove arriva l’assistente coach Coppolino

Enrico Mobilia

La Cocuzza/Basket Milazzo, inserita nell’organico del prossimo campionato di Serie C Silver Sicilia di basket, a 15 squadre, ufficializza l’ingaggio della guardia mamertina Enrico Mobilia, ex Viola Basket e l’Orlandina (collezionando anche una serie di convocazioni in serie A).
Enrico continua da anni a dettare basket a cavallo tra la C gold e la C silver. La sua esperienza pluriennale in queste serie, lo ha consacrato come giocatore perseverante, di gran sacrificio e soprattutto un punto di riferimento per i compagni più giovani.
Poco dopo la firma, Enrico ha sottolineato il suo entusiasmo nello sposare il progetto del Cocuzza/Basket Milazzo, ed ha evidenziato come sia un piacere iniziare i lavori con i coach ed i compagni.
Una nuova sfida attende Enrico, che con grande dedizione e passione per la pallacanestro, ha risposto sempre “presente” davanti ad ogni nuova avventura.
Enrico Mobilia, preseduto dall’arrivo dell’ala, Giuseppe La Spada, anticipa di qualche giorno l’ingaggio di un nuovo componente dello staff tecnico della Peppino Cocuzza/Basket Milazzo.
Cioè, Alessio Coppolino (nella foto), che sarà assistente nella serie C Silver, allenatore della Promozione e con Massimo Sigillo gestirà le categorie Under 17, Under 14 e Under 13.
Alessio ha militato per anni nelle categorie di serie C come giocatore, mostrando le sue doti tra San Filippo, Messina e provincia; da anni istruttore di minibasket e allenatore giovanile con tanti successi nella sua carriera.