Potresti aver perso:
Home / Basket / Basket C Silver Sicilia: La JustMary Messina saluta l’ala-pivot canadese Tayo Shittu

Basket C Silver Sicilia: La JustMary Messina saluta l’ala-pivot canadese Tayo Shittu

Novità alla vigilia della prima di campionato della Serie C Silver Sicilia di Basket maschile, in particolare dell’esordio al Palavalverde di Milazzo, dove, domenica 28/02/2021-18:30, è in programma il match tra Svincolati Milazzo e Just Mary Pallacanestro Messina, entrambe ripescate dalla D. 
Per l’occasione, come informa il responsabile dell’area comunicazione del club, nella Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza (JustMary Messina), mancherà uno degli ultimi nuovi ingaggi dei giallorossi, l’ala-pivot Tayo Shittu, classe 1994, ex Basket Gualdo, formazione di C Silver, mentre, sembrano confermati nel roster, a disposizione del neo coach, Beto Manzo, i seguenti giocatori: Dalibor Vidakovic. Viktor Novkovic, Alhassana Diallo, Nedeljko Vučenović, Ousmane Diallo, Nedeljko Vučenović, Nene Nsingi Kiameso e l’under argentino Emanuel Carlos Fernández Pena. 
Nel comunicato che segue, la JustMary Messina comunica il rilascio dell’atleta canadese con passaporto inglese Temitayo “Tayo” Shittu (nella foto). Il giocatore classe 1994 a seguito della Brexit non ha potuto ottenere in tempo i documenti necessari alla permanenza in Italia e quindi si è proceduto di comune accordo alla risoluzione del contratto.
La dirigenza della Nuova Pallacanestro Messina ringrazia l’agente del giocatore Luigi Battista e l’atleta per la professionalità dimostrata in allenamento e gli augura le migliori fortune professionali.
La JustMary Messina si muoverà sul mercato comunitario per riempire il posto rimasto vuoto nel roster.
Nota dell’Area Comunicazione Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza