Potresti aver perso:
Home / Comunicati / Barcellona Pozzo di Gotto: “Natale con Voi”, alla Chiesa Sant’Antonio Abate

Barcellona Pozzo di Gotto: “Natale con Voi”, alla Chiesa Sant’Antonio Abate

Alla Chiesa Sant’Antonio Abate di Barcellona Pg, è andato in scena “Natale con Voi” con canti, musica e poesie. 
Le tradizionali musiche di Natale, i canti e le poesie sono state le grandi protagoniste dell’evento “Natale con Voi”, evento organizzato dall’Arf Spettacoli, che si è svolto nella Chiesa Sant’Antonio Abate di Barcellona Pozzo di Gotto.
L’evento natalizio, presentato da Francesco Anania, ha visto esibirsi l’artista barcellonese Gabriella Bisignano, il fisarmonicista Davide Giunta che ha suonato “Tu scendi dalle stelle” e le piccole Cloe Margherita Nastasi, Marta Aprile, Aurora Genovese e Morena Salvato che ha cantato “Caro Gesù”.
Non poteva mancare il suono della zampogna tradizionale strumento natalizio suonato per l’occasione dal Maestro Antonio Merulla che oltre a far ascoltare le tradizionali musiche natalizi ha spiegato l’origine dello strumento.
Molto soddisfatto Padre Pasquale: “In un periodo difficile come questo questi eventi servono ad avvicinarci ancor di più al Natale, la festa che riunisce le famiglie e segna la rinascita. Voglio ringraziare l’Arf Spettacoli per aver donato questo concerto e tutti i fedeli che hanno assistito.”
“Natale con Voi” è stato il miglior modo per augurare a tutte le famiglie il buon Natale ricercando il calore della Chiesa e l’abbraccio simbolico dei fedeli.