Non perdere...
Home / Pallavolo / Volley: Fipav Messina e Nino Romano Milazzo, le nostre kinderiadi

Volley: Fipav Messina e Nino Romano Milazzo, le nostre kinderiadi

LE “NOSTRE” KINDERIADI.
Lunedì 29 giugno 2015, nella costa tirrenica messinese, prende il via la più importante rassegna pallavolistica giovanile italiana. Si tratta delle Kinderiadi 2015, 32esimo Trofeo delle Regioni, la cui cerimonia di apertura si svolgerà lunedì 29, alle 18,30, presso il villaggio Valtur “Capo Calavá” di Gioiosa Marea (ME), mentre il giorno successivo e fino a sabato 4 luglio 2015, in sette impianti del versante tirrenico del messinese, si sfideranno le 42 rappresentative regionali presenti alla manifestazione.
Nel Magazine “Volley in Me” n.38 del 27.06.2015 della Fipav Messina, il pensiero di Antonio Lotronto, presidente del Comitato provinciale Fipav di Messina. Per il numero uno della Fipav di Messina: “Un’esperienza unica per tutto il territorio”.
Leggi il resto, nel Magazine “Volley in Me”VolleyinMe n.38 – 27.06.2015
Su Facebook, invece, il post della Nino Romano Milazzo:
Ai nastri di partenza il Trofeo delle Regioni 2015…le kinderiadi quest’anno sbarcano in Sicilia, saranno ospitate dalla costa tirrenica della nostra isola! Tra le convocate per rappresentare la nostra regione anche un tassello della Nino Romano, Kristen Genovese!!! In bocca al lupo alle formazioni siciliane, così come all’organizzazione per questa importante manifestazione che coinvolgerà più di 3000 atleti/e!
Sicilia 4