Non perdere...
Home / Pallavolo / Volley: Campionati Studenteschi, la Sicilia ai quarti

Volley: Campionati Studenteschi, la Sicilia ai quarti

FotoGruppo_CadettiFemminileMercoledì 28 maggio 2014, a conclusione della prima giornata di gare, superano il turno la femminile della media Luigi Rizzo di Milazzo e le due squadre maschili di Modica: Giovanni XXIII e l’Istituto Galilei. Per la categoria allieve, ottavi di finale per il liceo G.B. Impallomeni di Milazzo, secondo nel girone formato da Sardegna e Campania. Questi i verdetti al termine della prima giornata di gare, mentre cresce l’attesa per l’esito finale della manifestazione. Nel programma, le finali della categoria cadetti, sono previste per giovedì pomeriggio alla palestra Poliziani di Montepulciano alle ore 19.30 (femminile) e 21.30 (maschile). Venerdì quelle delle categoria allievi, al Palasport di Chiusi, venerdì 30 alle ore 9 (femminile), alle ore 10.30 (maschile). A seguire la cerimonia di premiazione. Nella foto, il gruppo delle cadette.
Allegati i risultati della prima giornata di gare, (mercoledì 28 maggio 2014):
1° GRADO CADETTI MASCHILE 3_CADETTI_MASCHILE
1° GRADO CADETTI FEMMINILE 5_CADETTE_FEMMINILE
2° GRADO ALLIEVI MASCHILE 3_TABELLONE_ALLIEVI_MASCHILE
2° GRADO ALLIEVI FEMMINILE 5_TABELLONE_ALLIEVE_FEMMINILE
Nella categoria cadetti maschile, hanno accesso ai quarti le prime dei 6 gironi e le due migliori seconde: Abruzzo, Friuli Venezia Giulia, Marche, Liguria, Trentino Alto Adige, Puglia, e le due migliori seconde Sicilia e Lombardia.
Nella categoria cadetti femminile, le prime dei sei gironi e le due migliori seconde giocheranno i quarti di finale: Piemonte, Veneto, Lazio, Sicilia, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e le migliori seconde Marche e Liguria.
Nella categoria allievi maschile approdano ai quarti di finale: Emilia Romagna, Marche, Lombardia, Piemonte, Trentino Alto Adige, Veneto e le migliori seconde Sicilia e Basilicata.
Ai quarti nella categoria allievi femminile: Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Abruzzo, Liguria, Piemonte, Sardegna e le due migliori seconde Trentino Alto Adige e Marche.