Non perdere...
Home / Basket / Trapani, coach Lino Lardo: “Contro Napoli, grande difesa nei primi due quarti”

Trapani, coach Lino Lardo: “Contro Napoli, grande difesa nei primi due quarti”

lardoLa Pallacanestro Trapani avrà appena il tempo si svolgere una seduta defaticante questo pomeriggio (ore 18), prima della partenza di domattina per le Marche, dove domenica 3 novembre (ore 18) affronterà Jesi nella gara valevole per la sesta giornata di Adecco Gold.
ARBITRI DI JESI-TRAPANI
Gaetano Perretti di Napoli, Martino Galasso di Siena e Luca Maffei di Preganziol (TV). Ufficiali di campo: segnapunti Luigi Cardoni di Fabriano (AN), cronometrista Andrea Mangoni di Falconara Marittima (AN) e Sabrina Ferini di Ancona.
DICHIARAZIONI
Lino Lardo
(nella foto, coach Pallacanestro Trapani): “Sono soddisfatto, abbiamo giocato una buona partita ed è arrivata la reazione che ci voleva dopo la sconfitta di Barcellona. Soprattutto nei primi due quarti si è visto un ottimo lavoro: abbiamo tenuto Napoli a quota 30 punti realizzati ed è stato il frutto di un grande sforzo difensivo. Siamo sempre stati avanti nel punteggio e nel quarto periodo abbiamo rischiato di mettere tutto in discussone con qualche possesso gestito in maniera affrettata o ingenuamente. Nel complesso, è stata una buona prova, da considerare positiva nel quadro di una crescita costante che la squadra sta compiendo. Adesso, dobbiamo privare a dare un segnale positivo anche fuori casa”.
SETTORE GIOVANILE
Domani pomeriggio (ore 19) gara d’esordio per la formazione Under 15 d’Eccellenza della Pallacanestro Trapani, che giocherà in trasferta contro Barcellona.
Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani            
Trapani, venerdì 1 novembre 2013
COMUNICATO STAMPA N. 105